Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
boh, io ne ho girati un po' qui a Roma, e il cofano BD sta a 44€ e rotti: secondo me sono errori di prezzatura in aluni negozi ...robertocastorina ha detto:L'ho comprato da Gamestop e costa proprio 36 euro!
Dalle mie parti (Crema-Cremona) ci sono 3 negozi Gamestop ed in tutti costa 36 euro.bradipolpo ha detto:io ne ho girati un po' qui a Roma, e il cofano BD sta a 44€ e rotti: secondo me sono errori di prezzatura in aluni negozi ...
Highlander ha detto:P.S. Fateci sapere se il problema del sync per la lingua inglese sul terzo film è dovuto a quel Player (2500).. come suppongo ...![]()
Highlander ha detto:Sarà difficile che da un qualsiasi GameStop trovi una copia sigillata
Hanno proprio direttive di aprire le confezioni e togliere i dischi....![]()