[BD] The Bourne Trilogy

Daniel24 ha detto:
.. a livello artistico imho il migliore della trilogia...
Solo perchè più attuale, come stile, ed aderente alle sceneggiature con i timing come si fanno ad oggi, quindi è naturale che sia più intuibile-seguibile ;)

A me, invece, rimane nel cuore il primo nella sua emblematicità ed atmosfera ;)

Qualcuno può dirmi se i dischi dell'edizione UK sono gli stessi di quella italiana? In particolare se ci sono i sottotitoli italiani ai contenuti speciali

Visionato il primo, The Bourne Identity, ottimo action movie, come del resto i due capitoli seguenti.

Il comparto video non mi ha appagato completamente, mediocre/buono. Colorimetria e luminosità un pò spenta.

Il comparto audio un ottimo DTS.

Visionato il secondo, The Bourne Supremacy, ottimo sequel.

Comparto video buono, migliore del primo capitolo.

Comparto audio, DTS, anche in questo caso ottimo, notevoli panning in tutte le direzioni.

Visionato il terzo capitolo The Bourne Ultimatum.

Comparto video buono+ però mancano quei bei primi piani molto dettagliati, nel complesso migliore dei due precedenti.

Comparto audio un ottimo DTS, leggermente più definito del secondo capitolo.

Forse perchè nel tuo link l'oggetto risulta esaurito e disponibile solo da venditori privati?
Se fosse disponibile sarebbe tra i 20 i 25€.

ho controllato anche su dvd.it niente, ebay italia niente !!:( qualcuno sa dove posso trovarlo a prezzi onesti ??starebbe bene vicino alla mission impossible quadrilogia !!ma poi faranno la quadrilogia con anche bourne legacy ??:confused:

tieni d'occhio il sito Amazon.it prima o poi lo troverai a prezzi decenti. Io l'ho compata alcuni mesi fa e l'ho pagata pochissimo, in questo momento e' disponibile solo da altri venditori ed è cara. Quando tornerà disponibile su amazon. costerà meno.

play.com o zavvi, costano praticamente lo stesso, poco meno di 15€ spediti: il cofanetto e le "copertine" dei 3 film avranno ovviamente le scritte in inglese, ma il disco è lo stesso in tutta Europa e contiene l'audio italiano

edit
come non detto :D

play.com o zavvi, costano praticamente lo stesso, poco meno di 15€ spediti: il cofanetto e le "copertine" dei 3 film avranno ovviamente le scritte in inglese, ma il disco è lo stesso in tutta Europa e contiene l'audio italiano

edit
come non detto :D

Si ma se devo aspettare 2-3 settimane per un pacco e poi rischiare che vada perso no grazie :rolleyes: quelli di Play.com mi hanno spedito giochi usati spacciandoli per nuovi !!addirittura metal gear solid 4 non aveva la slipcase :doh: ridge racer 7 non è manco mai arrivato !!:mad: se devo stare in ansia e poi farmi venire il nervoso no grazie !!!mai piu' comprero' da Play.com !!!poi se uno non sa bene l' inglese meglio evitare :rolleyes: Amazon.it spedisce in 2-3 giorni, se c'è un problema gli lasci il numero e ti richiamano subito, se un prodotto è danneggiato rispediscono gratis !!!per me non vale la pena comprare da Play.com.

Sono tutti titoli Universal (compreso Legacy uscito nelle sale in questi giorni), quindi IMHO uscirà la quadrilogia. Io aspetto quella...

certo che ci lamentiamo tanto dei titoli italiani dei film, ma pure quelli francesi non scherzano :doh:
Indecenti :asd:
Sono tutti titoli Universal (compreso Legacy uscito nelle sale in questi giorni), quindi IMHO uscirà la quadrilogia. Io aspetto quella...
sempre che non decidano di fare una nuova trilogia :sofico: