[BD] Terminator Salvation

Xfartz ha detto:
Ho appena finito di vedere terminator salvation oggi con un lettore samsung bdp 2500 (firm 2.6) e ho riscontrato due anomalie: 1) al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok; 2) al minuto 1.17.10 si ha una nuova perdita di audio senza congelamento dell'immagine questa volta con audio ritardato che si stabilizza dopo qualche decina di secondi...Ho poi notato che se si fa un rewind nei punti incriminati a qualche secondo prima la situazione si annulla completamente.....
Ho provato il disco in sostituzione mandatomi dalla sony.....gli stessi problemi....mi sa che è proprio un problema del lettore, anzi del suo firm a mio parere visto che qualcun altro ha avuto il medesimo problema recentemente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Xfartz ha detto:
Io ho cominciato a vederlo oggi e mi sono accorto che al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok....il lettore è un samsung bdp 2500 (firm 2.6)...qualcuno ha rilevato qualcosa del genere???

si lo ha fatto anche a me, ma non solo al min 57, anche qualche altra volta. per fortuna si rimette a posto dopo poco basta portare un attimo avanti e poi fare play..

lettore smasung db 3600 con firmware originale.
 
Si lo ha fatto anche in un altro punto dopo l'ora e 10 mi sembra....quindi a questo punto potrebbe essere il disco.....io ho chiesto informazioni al responsabile tecnico della sony e sto aspettando una sua risposta.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho voluto provare il movieIQ offerto su questo bd... la ps3slim ci ha messo almeno 4 minuti a caricare il tutto.. poi il film per fortuna parte con audio ita (volendo) e ogni tanto bisogna premere per far apparire un box di informazioni in inglese.

invece il maximum mode è solo con audio inglese (con sottotitoli ita), e mi sembra che l'audio a volte salta, da dtshdma a pcm, con un secondo o due di silenzio e piccoli blocchi dell'immagine.

succede anche a voi?
 
Ho poi preso il cofanetto Limited Edition con la moto...
Volevo chiedere a chi ha preso la stessa edizione: come cavolo avete fatto con quell'orrida "striscia" di carta che lo avvolge e non consente di aprirlo? Ma perché la Sony fa sempre queste scelte assurde? Pensate che all'inizio non capivo assolutamente come aprirlo e stavo quasi per romperlo pensando che andasse aperto lateralmente. Poi ho visto un unbox su YouTube e ho capito che la linguetta di cartone era celata da suddetto obbrobbrio.
Cosa ci avete fatto con quella striscia? L'avete gettata via? Avete rimosso le striscioline di colla e l'avete conservata a parte? O l'avete incollata di nuovo dopo aver aperto e poi richiuso la scatola?
Ciao
 
Xfartz ha detto:
...al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok...

Solo per segnalare che sul mio lettore (Pioneer BDP 51FD) non ho rilevato nulla, tutto ok.
 
CyberPaul ha detto:
Cosa ci avete fatto con quella striscia? L'avete gettata via? Avete rimosso le striscioline di colla e l'avete conservata a parte? O l'avete incollata di nuovo dopo aver aperto e poi richiuso la scatola?

Scusa per il ritardo CyberPaul...:rolleyes:

Io ho staccato la striscia, ritagliato "il retro" (dove ci sono le specifiche del BD e la trama), piegato in 4 e inserito sotto al supporto dei 2 dischi.

Rudimentale, ma non ho spazio per tenere tutta la scatola...
 
Nardo ha detto:
Direi che basta vedere Terminator 1 e 2. Salvation è proprio un reboot altermativo al 3°.
Ma che diavolo dici? :rolleyes:
Termiantor Salvation è un sequel, per altro diretto a Terminator 3 e tanto piacere se non piace ai più, è questa la realtà ed è un'idiozia confermare il contrario. Ci sono pure i paletti narrativi con vari riferimenti. Il 2003 come Giorno del giudizio, Kate Brewster del terzo episodio diventata Kate Connor dopo aver sposato John, come predetto da T-850 nel terzo episodio. Quindi, TERMINATOR - TERMIANTOR 2 IL GIORNO DEL GIUDIZIO - TERMINATOR 3 LE MACCHINE RIBELLI - TERMINATOR SALVATION. Con buona pace dei sensi, poi ognuno fa come vuole. :O
 
eh si ha ragione Zaba... Nardo che dici??? che c'entra con T3???? Questo è un sequel del 3 e di conseguenza diventa un prequel di T1 e T2...:D
 
Top