Comincio a crederlo pure io....mi auguro che chi possiede il 2500 e il bd in questione possa confermare ciò e aiutarmi a capire sul da farsivincent89 ha detto:Probabilmente è colpa del player![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Comincio a crederlo pure io....mi auguro che chi possiede il 2500 e il bd in questione possa confermare ciò e aiutarmi a capire sul da farsivincent89 ha detto:Probabilmente è colpa del player![]()
Ho provato il disco in sostituzione mandatomi dalla sony.....gli stessi problemi....mi sa che è proprio un problema del lettore, anzi del suo firm a mio parere visto che qualcun altro ha avuto il medesimo problema recentemente.Xfartz ha detto:Ho appena finito di vedere terminator salvation oggi con un lettore samsung bdp 2500 (firm 2.6) e ho riscontrato due anomalie: 1) al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok; 2) al minuto 1.17.10 si ha una nuova perdita di audio senza congelamento dell'immagine questa volta con audio ritardato che si stabilizza dopo qualche decina di secondi...Ho poi notato che se si fa un rewind nei punti incriminati a qualche secondo prima la situazione si annulla completamente.....
Xfartz ha detto:Io ho cominciato a vederlo oggi e mi sono accorto che al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok....il lettore è un samsung bdp 2500 (firm 2.6)...qualcuno ha rilevato qualcosa del genere???
Xfartz ha detto:...al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok...
CyberPaul ha detto:Cosa ci avete fatto con quella striscia? L'avete gettata via? Avete rimosso le striscioline di colla e l'avete conservata a parte? O l'avete incollata di nuovo dopo aver aperto e poi richiuso la scatola?
Ma che diavolo dici?Nardo ha detto:Direi che basta vedere Terminator 1 e 2. Salvation è proprio un reboot altermativo al 3°.