[BD] Terminator 2: Il giorno del giudizio

Quando è prevista l'uscita in uk??

Il 30 ottobre.

Ricapitolando, l'edizione Eagle ha l'audio italiano corretto e un bitrate video migliore ma:
1) è presente solo la versione cinematografica
2) non ci sono i sottotitoli in inglese
3) gli extra sono risibili in confronto alla versione Universal.
Quindi altro che "migliore versione in commercio", questa è una tipica edizione da cestone per acquirenti occasionali. Io del nuovo BD non saprei cosa farmene, considerato che il film lo vedo rigorosamente nella versione estesa, in inglese ed eventualmente sottotitolato nella stessa lingua. E dubito anche che la Eagle abbia intenzione di far uscire una versione 4k, altrimenti avrebbe evitato di spendere soldi per questa.
 
Infatti ognuno é libero de fare come vuole. Con audio italiano é la migliore versione in commercio non come l'universal filtrata e con audio distorto. Non é giusto dire che é da cestone essendo migliore sia come audio che come video. Io l'inglese non lo capisco altrimenti farei come voi e prenderei il restauro 4k che sicuramente sarà superiore ma avevo letto che hanno usato dnr mi sbaglio?
 
Non é giusto dire che é da cestone essendo migliore sia come audio che come video.
L'audio migliorato è solo quello italiano, che tra l'altro nella versione estesa che c'è nel primo BD è inutile a meno di non vedere quell'ibrido con i sottotitoli che si disattivano in ritardo. Per quanto riguarda il video, poco importa che si veda un po' meglio se c'è solo la versione del '91. La cover orrida, il packaging essenziale e tutti gli altri difetti citati la rendono un'edizione da cestone.
 
Ultima modifica:
Se cerchi l'edizione estesa e non c'é é inutile parlarne. Non capisco l'accanimento sul verde la vecchia era blu ma non si poteva ne vedere e ne ascoltare, avendola confrontata con la universal ne esce vincitrice la eagle come audio-video. Poi se cercate piú extra e versione estesa su questa non ci sono.Grazie marco.
 
Ultima modifica:
L'audio migliorato è solo quello italiano, che tra l'altro nella versione estesa che c'è nel primo BD è inutile a meno di non vedere quell'ibrido con i sottotitoli che si disattivano in ritardo. Per quanto riguarda il video, poco importa che si veda un po' meglio se c'è solo la versione del '91. La cover orrida, il packaging essenziale e tutti gli ..........[CUT]

Per chi vuole guardare il film in italiano perche' non conosce la lingua inglese oppure perche' e' affezionato alle voci del doppiaggio l'audio italiano non e' per niente inutile, quindi ben venga che finalmente esiste un'edizione con audio ita dignitoso.
Per l'audio originale e i sottotitoli in inglese basta prendere una delle tante edizioni estere, io per esempio ho anche la bellissima steelbook UK con tutte le versioni del film e audio e sub in inglese.
La copertina secondo me non e' cosi' brutta come si crede vedendo le immagini in rete. Dal vivo e' molto meglio, anzi, tra quelle della collana e' una di quelle che preferisco. Certo non puo' competere con altri packaging da collezione, ma per essere una semplice amaray non e' male.
 
Il 30 ottobre.

Ricapitolando, l'edizione Eagle ha l'audio italiano corretto e un bitrate video migliore ma:
1) è presente solo la versione cinematografica
2) non ci sono i sottotitoli in inglese
3) gli extra sono risibili in confronto alla versione Universal.
Quindi altro che "migliore versione in commercio", questa è una tipica edizione..........[CUT]


Abbi pazienza, ma se guardi i film in lingua originale con sottotitoli in inglese che ti frega di questa edizione Italiana? Comprati quella estera di prossima uscita e avrai il meglio. Questo tuo intervento lo trovo del tutto gratuito.
 
Ognuno è libero di soffermarsi sugli aspetti che preferisce; tuttavia criticare il colore di una custodia è, a mio avviso, inconcepibile. Sto parlando in generale, considerando che mi è già capitato di leggere diverse lamentele in proposito. Qui, esce poco o niente e ci concediamo il lusso di lamentarci della confezione? Boh!

Se invece discutiamo di collezionismo, credo ci voglia ben altro che una semplice amaray, quindi il suo colore è l'ultimo dei problemi.....
 
Qualche mese fa se non erro qualcuno ha sentito dvdstore che confermava che Eagle ad Ottobre avrebbe fatto uscire la nuova edizione.

Sarebbe interessante vedere se la confermano ora, visto che uscirà a Novembre un cofanetto su Schwarzy contenente appunto T2.
 
Ultima modifica:
Scrissi io a dvdstore che a sua volta senti direttamente Eagle. Qualche pagina indietro ci sono pure le schermate della conversazione se non ricordo male
 
Secondo me e' un'edizione fatta molto bene. Concordo con evanescence che con audio italiano é la migliore versione in commercio. Hanno tolto il dnr e sistemato l'orribile audio ita delle versioni precedenti.

Appunto ... un bella notizia, sono anni che speravamo migliorassero l'orribile audio italiano ... peccato e non poco che è solo in versione cinematografica :rolleyes: ... del packaging e della cover sinceramente ...
 
Ultima modifica:
Si ricordavo gli SS... sarebbe da risentirli ora, perché per me quel cofanetto significa solo una cosa purtroppo...

Per l’edizione Eagle senza Director’s cut per me non ha senso...
 
Ultima modifica:
Scrissi io a dvdstore che a sua volta senti direttamente Eagle. Qualche pagina indietro ci sono pure le schermate della conversazione se non ricordo male

Ho letto le schermate ma la cosa mi puzza. Fanno uscire un'edizione BD a luglio e una (presumibilmente) migliore in autunno? Se così fosse sarebbe uno spreco per loro e per noi. Se proprio uscirà questa edizione in 3D (al cinema dovrebbe uscire in aprile) è più probabile che venga abbinata al BD già uscito.
 
Ultima modifica:
Ho letto le schermate ma la cosa mi puzza. Fanno uscire un'edizione BD a luglio e una (presumibilmente) migliore in autunno? Se così fosse sarebbe uno spreco per loro e per noi. Se proprio uscirà questa edizione in 3D (era stata annunciata anche al cinema ma non se n'è saputo più nulla) è più probabile che venga abbinata al BD già uscito.

C’è un cofanetto dedicato a Schwarzy in uscita a Novembre edito Eagle contenente T2.

Se è la nuova edizione poi arriva davvero il giorno del giudizio con Skynet.
 
Quei cofanetti sono solo per raggruppare le edizioni gia' uscite. Se la Eagle facesse una nuova edizione non credo che la metterebbe nel cofanetto con gli altri ma farebbe un'edizione apposta sbandierando che si tratta di un'edizione speciale.
 
Top