Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando è prevista l'uscita in uk??
L'audio migliorato è solo quello italiano, che tra l'altro nella versione estesa che c'è nel primo BD è inutile a meno di non vedere quell'ibrido con i sottotitoli che si disattivano in ritardo. Per quanto riguarda il video, poco importa che si veda un po' meglio se c'è solo la versione del '91. La cover orrida, il packaging essenziale e tutti gli altri difetti citati la rendono un'edizione da cestone.Non é giusto dire che é da cestone essendo migliore sia come audio che come video.
Vorresti farmi credere che questa versione con copertina verde è fatta bene?
L'audio migliorato è solo quello italiano, che tra l'altro nella versione estesa che c'è nel primo BD è inutile a meno di non vedere quell'ibrido con i sottotitoli che si disattivano in ritardo. Per quanto riguarda il video, poco importa che si veda un po' meglio se c'è solo la versione del '91. La cover orrida, il packaging essenziale e tutti gli ..........[CUT]
Il 30 ottobre.
Ricapitolando, l'edizione Eagle ha l'audio italiano corretto e un bitrate video migliore ma:
1) è presente solo la versione cinematografica
2) non ci sono i sottotitoli in inglese
3) gli extra sono risibili in confronto alla versione Universal.
Quindi altro che "migliore versione in commercio", questa è una tipica edizione..........[CUT]
Secondo me e' un'edizione fatta molto bene. Concordo con evanescence che con audio italiano é la migliore versione in commercio. Hanno tolto il dnr e sistemato l'orribile audio ita delle versioni precedenti.
Scrissi io a dvdstore che a sua volta senti direttamente Eagle. Qualche pagina indietro ci sono pure le schermate della conversazione se non ricordo male
Ho letto le schermate ma la cosa mi puzza. Fanno uscire un'edizione BD a luglio e una (presumibilmente) migliore in autunno? Se così fosse sarebbe uno spreco per loro e per noi. Se proprio uscirà questa edizione in 3D (era stata annunciata anche al cinema ma non se n'è saputo più nulla) è più probabile che venga abbinata al BD già uscito.