[BD] Terminator 2: Il giorno del giudizio

Io non sono un fanatico delle copertine mi interessa l'audio e il video del film e gli extra solo su certi film. Se ne uscirà una restaurata senza dnr con audio italiano saró il primo a comprarla. Il verde non dispiace e sinceramente la potevano mettere anche viola-rosa come quella di Knight of cups di Malick.

@Luke dove hai letto che dovrebbe uscire in aprile al cinema? La versione restaurata e 3D è uscita praticamente ovunque a fine agosto

Io non sono un fanatico delle copertine mi interessa l'audio e il video del film e gli extra solo su certi film. Se ne uscirà una restaurata senza dnr con audio italiano saró il primo a comprarla. Il verde non dispiace e sinceramente la potevano mettere anche viola-rosa come quella di Knight of cups di Malick.

La copertina l'ho citata come un fattore in più, ma anche a prescindere dal packaging la nuova edizione complessivamente è inferiore alla precedente. Ho però specificato che per un acquirente occasionale (quello che si compra il BD solo per vedersi il film in italiano quando gli va) può anche andar bene.

Ultima modifica:
Allora anche io sono un acquirente occasionale? Mi sembra che stai dicendo che chi guarda film in italiano é un gradino sotto a chi guarda film in lingua originale. Non mi piace questa distinzione e non sono d'accordo. Questa edizione é superiore come video e come audio italiano poi se tu insisti con il contrario ognuno ha il suo pensiero.

se non sbaglio fino ad ora Eagle sul fronte 4k è stata totalmente latitante...però ora su amazon vedo Hacksaw Ridge 4k,distribuito da loro,in preordine per il 9 Novembre.Se così fosse è logico presumere che possa arrivare anche l'edizione 4k di Terminator 2 con audio italiano a cui personalmente sono affezionatissimo.Ero comunque pronto a comprare l'edizione uk ma ora comincio un pò a tentennare

Questa edizione é superiore come video e come audio italiano poi se tu insisti con il contrario ognuno ha il suo pensiero.

Non ho mai detto il contrario, ho valutato le due edizioni nel loro complesso e non solo sul fronte video/audio italiano. Già il fatto che in quella nuova manchi la versione estesa a mio avviso la rende inutile.

Ultima modifica:
La vecchia é superiore per gli extra e la versione estesa che a me non interessano. La nuova é superiore come audio italiano e video poi sta a noi decidere cosa vogliamo. Io vedendo il film in italiano la preferisco per le voci non distorte per i surround molto piú coinvolgenti del vecchio remix indecente e per il video non piallato dal dnr e per un miglior encoding in avc. Non mi era piaciuta l'espressione acquirente occasionale ognuno é libero di comprare ció che vuole senza dover essere giudicato dalle altre persone tutto qua.

Ultima modifica:
Io invece ho ordinato l'edizione dall'inghilterra in 4K 3D con il gadget del braccio. Verrà circa 135 euro ma per questo film farò uno strappo perchè non spendo mai certe cifre. lo scivolone della Eagle con Il signore del male mi ha disposto in negativo e credo che non faranno nulla. Quindi mi metto tranquillo per ora e vado di edizione straniera poi se un domani fanno qualcosa di decente usando il nuovo master restaurato ben venga.

Come le edizioni inglese e francese: tutte contengono i dischi 2D e 3D

La vecchia é superiore per gli extra e la versione estesa che a me non interessano. La nuova é superiore come audio italiano e video poi sta a noi decidere cosa vogliamo. Io vedendo il film in italiano la preferisco per le voci non distorte per i surround molto piú coinvolgenti del vecchio remix indecente e per il video non piallato dal dnr e per u..........[CUT]
Concordo al 100%: fruitore occasionale non è certo chi sorvola sugli aspetti tecnici di un BD, preferendo edizioni tecnicamente inferiori ma più ricche di contenuti, semmai il contrario

Ma più che altro di sto master nuovo, si sa qualcosa di più a livello qualitativo? Cioè è una mezza schifezza filtrata per il 3D e basta come avevo letto da qualche parte o ne esiste anche una versione stile Titanic, per capirci?

Ultima modifica: