Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qual'è la fonte?Salmon ha detto:restaurato e ripulito sia manualmente, fotogramma per fotogramma,
sia digitalmente "Dust busting" tramite AutoClean (tecnologia proprietaria sviluppata dalla MTI Film), ogni fotogramma viene diviso in quattro immagini e controllato pixel-per-pixel, togliendo sia eventuali pixel morti creati dall'acquisizione digitale, sia ogni più piccolo detrito, invisibile o sfuggito all'occhio umano precedentemente,
la correzione colore è stata effettuata lavorando dai negativi e tenedo come riferimento una copia campione "Answer Print" approvata all'epoca dal regista.
gu61 ha detto:Da notare che la Sony, probabilmente per evitare problemi di compressione, nelle varie edizioni in giro per il mondo (region free) ha (sostanzialmente) proposto opzioni a sole tre lingue e relativi sottotitoli:
gu61 ha detto:Noterai nel video, comunque, alcune lievi flessioni come ho accennato e che reputo meritino qualche approfondimento
Dovrebbe essere già stato consegnato, verifica ch'é aperta anche oggi, anche in una nota catena di noleggio-vendita della tua città che (probabilmente) lo metterà in vendita soltanto domani o dopo domani.Salmon ha detto:...Quì nei negozi fisici...
fnac negozio fisico!Tiziano1982 ha detto:ma come cavolo fate ad averlo gia tra le vostre mani ?
Salmon ha detto:sarà un'altro restauro da riferimento, forse si potrà affiancare a Il Padrino?
questione di gusti....:O arrivato or ora (copia n.250)anche se sul sito(dvd store) risulta ancora in lavorazione.....gianni123 ha detto:il packaging è stupendo. ..
non è detto siano le stesse....non ho + il doppio dvd per controllare perògu61 ha detto:.... l’assenza dell’indice delle scene che ho fotocopiato dal vecchio dvd prima di venderlo....