Retrovertigo
New member
Appena finito di vedere; film splendido! Depp riesce ogni volta a reinventarsi ed a stupire, Burton è un fine cesellatore di inquadrature da antologia. Originale il crossover di generi; fiaba gotica con abuso di splatter (mai visto un Burton così truce!!!).
Qualità video molto elevata e soprattutto in questo caso la qualità viene mantenuta per tutto il film, nonostante non manchino quei 3 o 4 momenti in cui si notano difettucci qua e là comunque non invadenti o fastidiosi come per "the departed" o "memorie di una geisha".
Buono anche il comparto audio e gli extra sono molti ed interessanti.
Se vi piace Burton acquisto obbligato!
Leggendo le vostre recensioni mi sembra di essere stato l'unico sfigato ad aver acquistato da play ma ad aver ricevuto la confezione plasticosa invece della steel che mi sarebbe piaciuta di più
Qualità video molto elevata e soprattutto in questo caso la qualità viene mantenuta per tutto il film, nonostante non manchino quei 3 o 4 momenti in cui si notano difettucci qua e là comunque non invadenti o fastidiosi come per "the departed" o "memorie di una geisha".
Buono anche il comparto audio e gli extra sono molti ed interessanti.
Se vi piace Burton acquisto obbligato!
Leggendo le vostre recensioni mi sembra di essere stato l'unico sfigato ad aver acquistato da play ma ad aver ricevuto la confezione plasticosa invece della steel che mi sarebbe piaciuta di più