• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Sweeney Todd

GIANGI67 ha detto:
Ma quale Narnia,dagli giu' di Sweeney Todd

No, il fatto è che ST me lo vedo sta sera insieme a mia madre, è un po' più corto e non corro il rischio di sentirmi dire "Oh, ma quando finisce?". Ne so qualcosa che l'ultima volta ci siamo visti Quasi Famosi (o forse era Il Patriota, non mi ricordo bene).

Ultima modifica:
GIANGI67 ha detto:
:eek: Ma quale Narnia,dagli giu' di Sweeney Todd,fidati...

hehe, quoto l'esclamativo di Gangi, Narnia, il peggior film fantasy degli ultimi 50 anni:rolleyes:
Grande perla del cinema contemporaneo invece quest'ultima fatica di Burton, ansioso di prenderlo appena giunge sui nostri scaffali. Son mesi con non compro più BD

Sectral ha detto:
Narnia, il peggior film fantasy degli ultimi 50 anni:rolleyes:

Visto oggi pome, a parte una mezz'oretta persa dove m'è calata la palpebra, non m'ha fatto impazzire. Peccato perché ho tentennato parecchio per l'acquisto del DVD da 4 dischi proprio in attesa della versione BD. Dico un'eresia se affermo che mi è piaciuto di più Eragon?

Cmq fatti Sweeney Todd su Play.com che oltre al case Steelbook ha pure un artbook "A look behind scenes" e poi costa sicuramente meno del futuro prezzo italiano.

Se ti e' piaciuto di piu' Eragon pensa che boiata che e' Narnia...comunque non apparire piu' su questo thread se prima non hai visionato Todd:D

Mi è arrivato Sweeney un paio di giorni fa... veramente ottimo come dicevi tu Giangi! ;) Eragon e narnia penso siano i 2 più brutti film, di quel genere, degli ultimi 30 anni! ;)

Piacevolmente perverso, accattivante e poetico. Un po' distante dai classici canoni Burtoniani, sicuramente è la più splatter tra tutte le sue "favole dark".
Tecnicamente siamo su buoni livelli, le numerose scene buie esaltano il livello di contrasto, ma ne fanno allo stesso tempo anche un film un pelo monotono dal punto di vista visivo, a parte il capitolo 19 dove i paesaggi assolati contribuiscono a donare un fil di luce ad un film estremamente malvagio ma dal finale tanto tragico quanto logico. Un sicuro cult per gli anni avvenire, da avere a tutti i costi.

Mi sono tolto la curiosita' di vedere alcuni spezzoni sul mio Sony 46" Full HD.Purtroppo si perde buona parte della magia,forse sara' l'abitudine,ma alcuni dischi su grande schermo mi rendono il 30% in piu'.Trail,non puoi piu' limitarti al Samsung,con tutti i dischi che hai;)

sono perfettamente d'accordo con giangi. ho fatto il test su un full hd 46 pollici di un mio amico con Zodiac e Across the Universe. l'esperienza (sia complessiva che in quanto a qualità di immagine) non è minimamente paragonabile a quella che mi dà il mio Mitsu 1100 (che non è nemmeno full)

L'ho preso anche ad ottobre 2006 per darlo in pasto alla 360, il modello è vecchiotto ma il suo dovere lo fa. Cmq entro fine anno, forse anche nei prossimi mesi, dovrei riuscire a prendere un bel Full HD da 46"... spero solo di riuscire a sbattercelo in camera... quando cambierò appartamento poi, passerò al Videoproiettore con più tranquillità.

sono molto tentato a comprare S.T. da play.com ma con l'inglese sono un danno. quanto lo avete pagato?spese per spedizione? pagamento?Oppure è meglio che attenda la versione nostrana a 27 euro?

alelamore ha detto:
sono molto tentato a comprare S.T. da play.com ma con l'inglese sono un danno.

il film tra le lingue ha anche l'italiano come dice nel thread di jimbo quindi non dovresti aver problemi ;)

ciao

Cobracalde mio eroe!
ordinato e pagato (con postepay)!!
Grazie a tutti coloro che si sono prodigati(si dice ancora?)per me(cuore)
non vedo l'ora di darlo in pasto alla mia play3.
veryvery grazie...
Alessandrolamore

si però che disdetta questi DD tristissimi...io vorrei vederlo in inglese ma gli ospiti/familiari si lamentano sempre...
ampli e impianto nuovo di zecca pretendono codifiche HD, il DD è roba obsoleta...d'accordo la comodità di acquistarlo fuori dall'Italia e in anticipo, però questo nella maggior parte dei casi significa audio mediocre da dvd 8e non dite che è buono, la differenza tra un buon dolby hd e un dd è ENORME sigh!)

io finchè resisto cerco di non comprare bluray senza traccia audio hd italiana...