• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Sweeney Todd

I feel you .... Johanna ... :fiufiu:

Finalmente l'ho visto !!!! :cool:

Bello, mi è piaciuto sia come realizzazione che come coinvolgimento.
Audio coivolgente con armoniche inferiori del sub che coronavano la completezza della gamma bassa orchestrale e mi hanno dato un senso di realtà notevole ;) Sembrava di essere li veramente ...

Per il Video, tranne i primi 5 minuti, imho, voluti, dove l'immagine era a volte meno decisa e meno dettagliata con qualche formicolio, da dopo il confronto con Pirelli .. :cool: uno spettacolo !
I neri Non sono affogati, anzi, io vedevo descritti i minimi dettagli restituendomi una tridimensionalità della scena verosimile e naturale !
Veniva voglia, a volte, di alzarsi dal divano e andarsi a fare 4 passi nelle strade di Londra al chiaro di luna :D
Su questo un solo commento .... CHE MACCHINA !!! :D più gli dai certo materiale più è in grado di risolvertelo in modo da lasciare basiti ;)

Bello ! Promosso ! soprattutto per la sensazione globale di soddisfazione che ti lascia addosso ! anche quando riponi il supporto nella sua bella confezione metallica ;)
 
Già !! :cool:
Ci sto prendendo gusto !! :sbav:
Cmq ... analizzando bene ... è un Film difficile da riprodurre correttamente senza penalizzarlo o venire penalizzati :D
Se non è tutto più che a posto ... un 30% è facile lasciarlo per strada ... :D
 
Bellissimo titolo e ottima edizione, un BD da riferimento sia per il video che per l'audio..inoltre è un ottimo film e un buon musical
 
Mah..

Video buono ma non da stramazzare al suolo...

Audio discreto, nella norma per un prodotto di buon livello.

Il film non mi è piaciuto molto. Originale (per aver messo in scena un famoso musical), atmosfere ed ambientazioni affascinanti (tipico di Burton) ma, come ho notato nell'ultima produzione del regista, un po' compiaciuto.. troppo spinto ad esprimere i pensieri cupi di morte, corruzione.. gli incubi di un Tim Burton che sembra disinteressarsi un po' troppo alla trama.. al contenuto..

Ottimo il cast.
 
mariettiello ha detto:
io cerco di parlare proprio di questo disco HD

Beh pero' allora diciamo anche che questo titolo dovrebbe essere preso in considerazione per una lamentela del genere molto ma molto meno di altri.
In definitiva e' parlato in italiano peril20% ein inglese (con sottotioli) per ilrestante 80% quindi dai su, tanto vale guardarselo tutto in inglese sottotitolato, che tral'altro la prova degli attori (soprattutto Baron Cohen) merita parecchio.
 
L'ho visto anch'io qualche giorno fa:
sicuramente il video è buono ma essendo molto scuro può alle volte mandare in crisi le nostre macchine, a parte chi ha i Kuro o i vpr JVC...dove la scena è più facile da riprodurre comunque si vede la bontà del video...direi che questo BD, più che essere un disco da mostrare agli amici, può essere un buon test per mettere alla prova le nostre macchine per quanto riguarda la riproduzione delle scene scure.
Audio discreto ma non esaltante, il film invece mi è piaciuto parecchio (e non sono un amante del genere).
 
anche la mia (play.com)...questa sera se dio vuole lo vedo finalmente.ho molte aspettative sia per la qualita artistica che tecnica. è una sttimana che mi è arrivato e forse ci siamo....
p.s. sono molto soddisfatto ti play.com.....ho speso meno che dal negozio online dove mi servo oltretutto per una versione (uk) piu curata:)
A dopo (o a domani)
 
Io ho pure visto l'edizione ITA e non ha il case Steelbook, ed anche se la cover non è malvagia, la versione UK è molto più cool.
 
Ciao ragazzi,scusate,ho provato anche io a comprare la bella edizione Uk su Play.com,ma quando inserisco il mio indirizzo mi dice che il prodotto non puo' essere spedito al di fuori della Gran Bretagna!
Qualcuno sa spiegarmi perche'?
Grazie!
 
Arrivato oggi, preso su Play.com, custodia steel veramente stupenda...:eek: Molto bello anche il booklet A look behind the scenes, 25 euro spesi benissimo!
Ora dovrei "solo" vedere il Film... ;)
 
esco dal coro, per dire che tralasciando la componente tecnica, il film mi è piaciuto poco.
trama leggerissima e scontata, canzoncine irritanti e gole schizzanti alla Rainbird.
 
Top