Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confermo, sui dvd resta affidabile ma sui bd no.GIANGI67 ha detto:...da qualche tempo non piu'...
questa mi è sfuggita a dire il vero.pyoung ha detto:...apprezzano l'uso del Dnr![]()
Ah ah! Almeno in questo caso è coerentegu61 ha detto:Confermo, sui dvd resta affidabile ma sui bd no.
Addirittura, su Star Trek, asserisce che difetti video erano evidenti anche al cinema...![]()
![]()
![]()
luctul ha detto:però leggiti anche tu la rece...e vedrai che non è da 3 stelle e mezzo...
| Spoiler: |
| 1)la storiella d'amore tra Spock e Uhura fa ridere ed è inverosimile/2)il pianeta vulcano viene distrutto ma non capisco bene (visto che in tutta la saga c'è)se è in un futuro in cui le varie serie televisive ancora non erano arrivate |
luctul ha detto:...il film mi è piaciuto ma due cose non mi vanno proprio giù...la prima perchè ridicola...la seconda credo (ma potrei sbagliarmi...sono un appassionato non un filologo di S.T.) sia un errore considerata tutta la saga...