[BD] Star Trek 11

Viste alcune scene,grande spettacolo:fotografia davvero filmlike,grande definizione,colori vivissimi,leggera granetta di fondo che fa tanto cinema e fa capire quando un transfer e' fatto a regola d'arte.Davvero ottimo.
 
l'avevo ordinato lunedì ed è arrivato oggi da amazon.uk ultimamente anche la delivery standard è veloce, 3 giorni..
non vedo l'ora di darci un'occhiata stasera, al cinema mi aveva convinto molto, pur da freddino fan della serie (mi piaceva la vecchia serie tv, non ho mai gradito più di tanto i troppi film..)
 
Spiacente per AF.Era l'unica rivista che reputavo affidabile sulle recensioni,da qualche tempo non piu'.
Non che nessuno sia depositario della verita',beninteso.Ma dare un voto basso al comparto video di questo Blu-ray,a mio modesto parere,e' da incompetenti.
 
Leggendo la recensione , che dà 3 stelle e mezza al video :rolleyes: , vengono praticamente reputati "difetti" quelli che in realtà sono scelte fotografiche , ammettendo nel contempo che il riversamento è esente da critiche...
 
Purtroppo su AF, sia la precedente storica redazione che quella attuale appena entrata, hanno scelto questo approccio nel giudicare i bluray.
Il 3,5 al ST11 è poi ancora più sballato dai voti altissimi che hanno inspiegabilmente dato ad alcune delle infelicissime uscite della prima sfornata
 
@rosario-infatti.sembra + che altro che abbiano problemi con il voto,perchè poi quando vai a leggere la rece corrisponde ad altro.infatti la rece non stronca affatto il bd...ma se uno si limita a vedere le stellette potrebbe pensarlo
 
pyoung ha detto:
Il 3,5 al ST11 è poi ancora più sballato ....
però leggiti anche tu la rece...e vedrai che non è da 3 stelle e mezzo...come ho detto nel caso specifico sembra + una discrepanza tra quello che è scritto e il numero di stelle
 
Si , sinceramente non so che metro di misura usino...
Vorrebbero , credo , dare valenza "universale" alle loro votazioni in modo da renderle confrontabili fra di esse...
Ma è una cosa sinceramente difficile da raggiungere , ogni Film IMHO fa storia a se.
 
Si, ho notato anche io nelle ultime recensioni una sorta di contradittorietà tra voto in stelle e giudizio scritto. Io lo avevo già detto e non ho paura a ribadirlo: per ciò che mi riguarda ho chiuso con le recensioni dei BD fatte da AF. Una rivista che mi viene a dire che Speed Racer ha difetti di compressione o che giudica scadente il video de La storia infinita, la cui unica pecca è quella di essere una pellicola sporca, ma genuina o che esordisce in una rece di un film del 2009 con frasi del tipo "la pellicola usata per il rasferimento etc etc" quando sappiamo bene che tutti i film recenti sono presi dai DI e comunque c'è IMDB per appurarlo.....lasciamo perdere va, che è meglio.

By by AF
 
Ultima modifica:
Top