Duke Fleed
New member
Quoto, anche a me pare che la qualità media delle uscite Fox su BD lasci abbastanza a desiderare...speriamo bene... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le ultime due uscite sono avc dual layer di ottima qualità. Che vuoi di più?Locutus2k ha detto:.. e magari con una qualità un po' più altina di quella alla quale ci sta (purtroppo) abituando Fox![]()
nchiar ha detto:Le ultime due uscite sono avc dual layer di ottima qualità. Che vuoi di più?
sai sono in ufficio ed ho fatto confusioneDuke Fleed ha detto:Ultimate, non Unlimited!![]()
nchiar ha detto:Ok, io mi riferivo alle uscite "del nuovo ciclo". Il nuovo fantastici 4 e The Day After Tomorrow
pyoung ha detto:..le recensioni parlano tutte ..
ESSE80 ha detto:Dopo la visione di spiderman 3,stamattina ho annullato la prenotazione della trilogia.
GIANGI67 ha detto:Se ti riferisci alla copia che hai noleggiato,evidentemente c'e' qualcosa che non va....