[BD] Spider Man - La trilogia

nchiar ha detto:
Le ultime due uscite sono avc dual layer di ottima qualità. Che vuoi di più?


Forse mi sono sfuggite. Quali sono? Io mi riferivo ad altri titoli (Alien vs predator, Il pianeta delle scimmie, I Fantastici 4 - il primo).
 
Anch'io mi riferivo soprattutto alle uscite citate da Luigi, che non sono certo un granché a leggere i pareri degli acquirenti e le recensioni, anche se di questi ho avuto modo di vedere dal vivo solo i Fantastici Quattro (che non mi ha certo fatto una grande impressione, anzi...confermando quanto letto in giro). Io della Fox ho solo la Leggenda degli Uomini Straordinari (lo so che non sarà un capolavoro, ma lo trovo un film molto gustoso) e lo trovo abbastanza deludente come qualità video.
 
Beh, non solo sulla carta, le recensioni parlano tutte di edizioni ottime sia per "FQ e Silver Surfer" che per "L'alba del giorno dopo"
 
Pensavo che quando dicevi "sulla carta" ti riferissi alle specifiche diramate dai comunicati su quei dischi e non dalle recensioni ;)
 
visto ieri ma non mi ha entusiasmato a livello di qualita' video. il quadro generale non brilla in nitidezza, a parte i primi piani e qualche scena di spiderman con la tuta rossa in cui si notava un'ottima saturazione di colori.
mi sa' che non prendero' la trilogia, se e' cosi' il 3 figuriamoci gli altri.
 
Strano che si veda male,sono titoli che dovrebbero aver curato come si deve...comunque ormai delle varie riviste e recensioni non mi fido piu',lo voglio vedere con i miei occhi.
 
ESSE80 ha detto:
Dopo la visione di spiderman 3,stamattina ho annullato la prenotazione della trilogia.

Esagerato: non sarà il miglior BD pubblicato sino ad ora ma non è neanche questa tragedia. Insomma, prima farei un paragone col dvd.
L'audio, poi, è da vero terremoto ...
 
Se ti riferisci alla copia che hai noleggiato,evidentemente c'e' qualcosa che non va.Se lo hai letto su una foto della fascetta destinata alla vendita,e' normale.
 
GIANGI67 ha detto:
Se ti riferisci alla copia che hai noleggiato,evidentemente c'e' qualcosa che non va....


No, confermo: anche sulla copia da me noleggiata c'era scritto vietato il noleggio sulla serigrafia del disco. Evidentemente è un errore di stampa.
 
Non sara' tra i migliori br in senso assoluto, ma non e' assolutamente male. Ci sono delle scene parecchio rumorose (la pano notturna sull'esterno di casa osbourne e' la peggiore), ma nel complesso direi che e' buono. L'audio e' davvero ottimo, forse uno dei migliori al momento attuale (finalmente si comincia a sentire un po' di trueHD).
 
Visto a spezzoni (nuovo arrivo in famiglia!!!!), nn è male, però mi viene da dire "peccato!". Confermo quanto detto da chi lo ha visto prima di me: rumorosità presente in molte, troppe scene. Per fortuna nn sempre inficia il dettaglio. Per riassumere in numeri direi video 7/10. Per l'audio purtroppo (per me) al momento ho potuto sentire il dolby tradizionale. Cmq mi è sembrato ottimo anche nei dialoghi; audio: 8/10 (con la mia catena)
 
Top