Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma sai...se anche qui sul forum (per un altro bd)si difende l'interlacciato...c'è ben poco da stare allegri purtroppo,e riguardo a questo bd in particolare pur con le assicurazioni di rito sono abbastanza pessimista.Non vorrei che aggiustassero l'aspect ratio e il resto rimanesse così...
infatti per questo motivo, è sempre meglio farci sentire anche da loro,
mah...sinceramente tranne le scene con CGI...(che sembrano davvero un dvd)...io l'hd lo ho sempre visto eccome.La definizione è inferiore al bd francese un po' per lo zoom,ma forse anche per altri motivi ma sinceramente con tutti i difetti di questo mondo a me questo bd non pare un dvd upscalato(ne vedo parecchi di dvd upscalati...e per quanto sia ..........[CUT]