Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La Signora Elena Mattasoglio ha risposto anche a me.
I punti salienti:
"Dopo aver lavorato molto all'edizione, ci rammarica moltissimo questo errore presente nel disco Blu-ray, soprattutto perché l'analisi di tutti gli altri aspetti tecnici ci vedono superiori alle altre edizioni presenti su mercati esteri. "
cosa ne pensate ? .........[CUT]
non ho capito, ma l'eventuale sostituzione sarà solo per il formato sbagliato oppure è lecito sperare in un generale miglioramento della qualità video? Perché per quanto mi riguarda, se aggiustano il formato ma il video continua ad essere scarso, il blu-ray resta sullo scaffale (del negozio).
la storia è originale anche se rimane abbastanza binaria.
Bisogno a riconoscere che la Koch sta affrontando il problema con serietà.
l'altro ieri (dopo avere visto il fantastico Lei e la seconda parte ieri...........[CUT]
Ho una grandissima attesa per questo blu-ray e di sicuro scriverò alla 01 distribution su facebook. Ma come fai a sapere che il blu-ray avrà un cosi'basso bitrate medio? aiutami su come impostare il messaggio da scrivergli e lo invio quanto prima .
Non avendo ricevuto risposta entro 6 giorni dall'indirizzo Koch Media segnalatoci per la sostituzione dei dischi blu-ray, ho inviato una mail direttamente alla signora Elena ed ho ricevuto tempestivamente risposta.
Vi posto la mail ricevuta:..........[CUT]