Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La Signora Elena Mattasoglio ha risposto anche a me.
I punti salienti:
"Dopo aver lavorato molto all'edizione, ci rammarica moltissimo questo errore presente nel disco Blu-ray, soprattutto perché l'analisi di tutti gli altri aspetti tecnici ci vedono superiori alle altre edizioni presenti su mercati esteri. "
cosa ne pensate ? .........[CUT]
non ho capito, ma l'eventuale sostituzione sarà solo per il formato sbagliato oppure è lecito sperare in un generale miglioramento della qualità video? Perché per quanto mi riguarda, se aggiustano il formato ma il video continua ad essere scarso, il blu-ray resta sullo scaffale (del negozio).
la storia è originale anche se rimane abbastanza binaria.
Bisogno a riconoscere che la Koch sta affrontando il problema con serietà.
l'altro ieri (dopo avere visto il fantastico Lei e la seconda parte ieri...........[CUT]
Ho una grandissima attesa per questo blu-ray e di sicuro scriverò alla 01 distribution su facebook. Ma come fai a sapere che il blu-ray avrà un cosi'basso bitrate medio? aiutami su come impostare il messaggio da scrivergli e lo invio quanto prima .
Non avendo ricevuto risposta entro 6 giorni dall'indirizzo Koch Media segnalatoci per la sostituzione dei dischi blu-ray, ho inviato una mail direttamente alla signora Elena ed ho ricevuto tempestivamente risposta.
Vi posto la mail ricevuta:..........[CUT]