Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ben detto !Allora se le cose stanno così, per conto mio, sapete dove se ne può andare il signor Scorsese?
Esatto, Chris. Anche secondo me, il quadro è proprio questo. Fatta salva la questione dei diritti che appunto non conosciamo.
solo per precisare: non si parla propriamente di extended version ma di director's cut approvata da Sergio Leone.Inoltre non so se ci avete fatto caso ma nella versione internazionale ci sono alcune piccole scene che nella extended non ci sono, allora qual'e la vera extended la versione cvc o questa?
su questo non ci sono dubbi, sarebbe davvero privo di logica sostenere il contrarioprendersela col Maestro Scorsese è totalmente senza senso
Tra l'altro stiamo parlando di blu-ray realizzati anche dalla Leone Films Group, penso, con tanto di logo in bella mostra sulla confezione (si fanno distribuire da 01 ma sono molto attivi anche al cinema; hanno distribuito "Rush" e distribuiranno anche il nuovo di Scorsese, "The Wolf of Wall Street").
Azzarderei quasi a dire che..........[CUT]
Ci tengo a precisare che non ho mai visto il film (eresia, lo so)
Oramai la Leone Film Group è quotata pure in borsa...