...Dario allora, forse non ci siamo capiti o sono io che non mi sono spiegato per bene, oppure siete voi che non avete letto fra le righe (le mie righe) che...
...ANCHE A ME dispiace ENORMEMENTE che manchi ANCHE UN SOLO FRAME in questo così come in altri Capolavori del Maestro (e non solo ovviamente) , MA , resta il fatto che la situazione in questo caso NON E' così grave, almeno non come la si sta dipingendo .
...Quà qualcuno utilizza gratuitamente, parole come scempio , ma di quale scempio stiamo parlando !? ...oppure tu che hai scritto addirittura di finale inguardabile ?
...il finale (il meraviglioso Finale) sta lì dov'è e dove doveva essere , sia in questo sia nel BD UK, nessuno l'ha toccato, è vero, manca una carrellata pre-finale ed alcune inquadrature MA a mio avviso non è stato rovinato o maltrattato assolutamente nulla, voglio dire, mancassero 20-30 minuti , potrei anche io capire e gridare allo scandalo, ma così com'è perdonatemi, no .
...Resta il rammarico, va benissimo , anche per me lo è ed anche grosso, per carità, ma se è stato deciso di Restaurare la versione Internazionale dell'Opera cosa vogliamo fare ? ...vogliamo per questo boicottare l'acquisto del BD ?
...Prendetevela (prendiamocela) al limite con la Famiglia Leone , con Martin Scorsese o con chiunque altro abbia deciso di Restaurare quella e non la versione più completa, che poi non è detto che magari in seguito non verrà effettuato un Restauro anche di quella , ma per adesso (come già è stato detto da Ludega e da qualcun altro se non erro) questa abbiamo (magnificamente trasferita e Restaurata) e questa ci teniamo .
...Riguardo al discorso di Lucas, lo sanno tutti in tutto il Globo, che si è bevuto il cervello con le edizioni di Star Wars etc...
...mentre a Scorsese (per fortuna) sembra che ancora gli funzioni magnificamente e perfettamente .
...Riguardo all'approvazione della Famiglia Leone invece, io intendevo che hanno approvato il Restauro, e non il BD e la sua qualità, anche se dovrebbero occuparsene ovviamente anche loro , altrimenti come già sappiamo, se il Master non viene riversato correttamente in BD (due BD, se ce n'è bisogno...) è tutto inutile .
...Weilà Bane !!!

...Grazie mille èh !

...Quindi adesso sia io che qualcun altro (immagino) dovremmo cambiare passione ?!
...Mi sta anche bene,(io ne ho tante di Passioni) diciamo che me la sono cercata e sapevo che comunque sarebbe andata a finire così, però mi sà che da adesso in poi, mi inizio a segnare anche io, tutte le cavolate (le vere e gravi cavolate...) che si scrivono quì nel Forum, in generale ...

...che sono veramente tante...
...Comunque , non roviniamoci (ne io voglio rovinarvi) il Natale .
...Se deciderete di non acquistare il BD per me sta benissimo , dato che sarà una vostra scelta,(errata secondo me , ma la rispetterei comunque) ma se lo acquistere invece, ascoltate un consiglio da un'Amico, GODETEVELO , che così com'è è Meraviglioso e lo è a 360 gradi !