Dunque. preso il nuovo cofanetto di Rocky del 2012, quello in pratica a 6 dischi.
Cartoncino sottile che raccoglie le 6 amaray.Devo dire che il packing mi piace, specie le grafiche delle cover.
Ero dubbioso su cio' che avevo letto ad inizio topic, audio da dimenticare per il 3 e 4 capitolo.Mi sembra piuttosto che per questi 2 capitoli l'audio sia imperfetto non per colpa del trasferimento ma per i limiti di eta', certo che potevano pulire meglio la traccia nostrana ma piuttosto che un ridoppiaggio va bene cosi.Non mi sembra ci sia nessun fuori sincrono come qualcuno aveva sottolineato.
Capitolo video.
Ovviamente il migliore e' senza dubbio Rocky Balboa, l'ultimo capitolo puo' beneficiare di un master pulito e immacolato.
E' lo stesso identico disco del 2007.
Rocky del 1976 anch'esso e' lo stesso uscito nel 2007 e qui saro' una voce fuori dal coro ma a me e' piaciuto il video.
Di sicuro e' il miglior video che si trova oggi su piazza; superiore di gran lunga alle varie versioni dvd.Avevo letto che era deludente: ricordiamoci che e' un film girato con mezzi di fortuna; ecomunque l' HD c'e' e si vede a occhio nudo!
Ovvio che se fosse stato restaurato era migliore...ma anche cosi mi ha soddisfatto.
In conclusione: cofanetto a buon prezzo...uscito nel 2012....6 amaray.....tutta la saga di Rocky.
L'ho preferito di gran lunga alla versione digistak (quello a 7 bluray) non per il prezzo, ma perche i dischi in quel cofanetto erano sottoposti ad un bloccaggio che creavano problemi al disco stesso: alcuni utenti e anche diversi amici hanno riscontrato dischi semi-danneggiati nella parte interna del supporto stesso.
Stasera visionero' il 5 capitolo.
In definitiva un cofanetto promosso sia per il video che per l'audio.
Questo e' il mio modesto parere.