spiderman 3
New member
Io l'ho preso, ma c'è da dire che l'audio è la vera pecca di questo cofanetto. Inscatolato ed ovattato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io personalmente non ho mai capito le critiche al primo bd della saga...per me è molto buono anche al di là dei limiti del girato...ci sono molti cali fisiologici come sempre capita per film datati ma la resa per me è + che ok...e certe sequenze sono ottime(il combattimento alla fine ad esempio....lui che si allena all'alba fino alla scalinata con panorama...ecc...)spiderman 3 ha detto:Stando a cos'ho sentito dire, soprattutto per il primo film, io aspetterei un'eventuale altra edizione. ...
alpy ha detto:Nel IV non so cosa sia successo, ma proprio non si può sentire. Sembra al rallenty! E comunque ho dei dubbi anche nella resa qualitativa dell'immagine. Quest'ultima la salvo, ma di poco.
cinemaniaco ha detto:ciao ragazzi vorrei comprarlo questo cofanetto. Però volevo sapere da voi è proprio inascoltabile ?
spiderman 3 ha detto:Io l'ho preso tempo fa fisicamente alla Media World, sui 30 euro. In giro ha prezzi assurdi.