spiderman 3
New member
Io l'ho preso, ma c'è da dire che l'audio è la vera pecca di questo cofanetto. Inscatolato ed ovattato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io personalmente non ho mai capito le critiche al primo bd della saga...per me è molto buono anche al di là dei limiti del girato...ci sono molti cali fisiologici come sempre capita per film datati ma la resa per me è + che ok...e certe sequenze sono ottime(il combattimento alla fine ad esempio....lui che si allena all'alba fino alla scalinata con panorama...ecc...)spiderman 3 ha detto:Stando a cos'ho sentito dire, soprattutto per il primo film, io aspetterei un'eventuale altra edizione. ...
alpy ha detto:Nel IV non so cosa sia successo, ma proprio non si può sentire. Sembra al rallenty! E comunque ho dei dubbi anche nella resa qualitativa dell'immagine. Quest'ultima la salvo, ma di poco.
cinemaniaco ha detto:ciao ragazzi vorrei comprarlo questo cofanetto. Però volevo sapere da voi è proprio inascoltabile ?
spiderman 3 ha detto:Io l'ho preso tempo fa fisicamente alla Media World, sui 30 euro. In giro ha prezzi assurdi.