Nicholas Berg
New member
beh dai, un pò di pazienza...in fondo è uscita solo il 25 e ti arriva dall'inghilterra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CyberPaul ha detto:Scomparso rispetto all'audio originale inglese o rispetto al DVD?
Il DVD aveva il DTS 5.1, ma veniva realmente emesso qualcosa dai canali surround o LFE?
La colonna sonora originale uscita nelle sale italiane com'era? Se si trattava di Dolby Stereo, come credo, è giusto che qui venga proposto inalterato.
Tranquillo, non mi interessa più, oggi ho saziato la mia fame di BD con il migliore che abbia mai visto, Il Gladiatore, pagato soli 13,90€. Ora posso anche aspettare fino al mese prossimo.Nicholas Berg ha detto:beh dai, un pò di pazienza...in fondo è uscita solo il 25
VickPS ha detto:Ho ordinato la Tin Box quasi un mese fa e ancora non l'hanno spedita. (
picmec ha detto:...penso che si sarebbe potuto lasciare nel disco anche la versione surround non restaurata ...
VickPS ha detto:Ha una Cover stupenda, anni luce avanti rispetto a quella del cofanetto DVD. Spero vivamente che quella italiana sia identica a questa
AirGigio ha detto:Qualcuno ha idea di una data stimata per la versione DeLorean????
Computerman ha detto:e siccome sta in offerta fino al 30 novembre a 49,90 spero per loro che sia vero![]()
Ho visto alcune foto, è simile ma non uguale. La versione italiana inoltre presenta scritta in rilievo, quella inglese no.zabaleta ha detto:Ma se è uguale![]()