[BD] Resident Evil - Afterlife

io sono uno di manica larga che ama il cinema in tutte le sue forme perchè il pomerggio mi posso vedere un eraserhead e la sera un death race 2...non so se mi spiego ma questo "film" è per me è l'anticristo del cinema,è lo specchio di quello che la settima arte sta diventando,ma i dialoghi gli avete sentiti?io mi sono vergognato per che ha scritto questa pseudo sceneggiatura...e le scene d'azione?rallenty a non finire e roba che viene contro lo schermo...per non parlare degli attori,inespressivi come statue di cera,senza contare gli infiniti plagi,più in basso di così non si può andare...onestamente qui si va oltre il soggettivo,siamo di fronte ad un film brutto propio in tutto e per tutto che nemmeno io che apprezzo anche le cavolate più assurde posso salvare,sembra fatto da uwe boll...conoscete?:rolleyes:

poi alla fine de gustibus...ma bisognerebbe anche ammettere avvolte,ok fa schifo ma mi piace,amici come prima...:D
 
Dave76 ha detto:
:.... ma non riesco proprio a capire perchè tu e altri vi intrufolate sempre in questi thread a sparare sentenze a raffica..
beh...visto che ho visionato il film non credi abbia il diritto di discutere?oppure dobbiamo guardare il film e non intrufolarci nel 3d?:D
Tra l'altro...
no è così dave...ti ho mandato un MP in tal senso
 
Ultima modifica:
luctul ha detto:
oppure dobbiamo guardare il film e non intrufolarci nel 3d?

Certo che potete discutere, ma se continuate a ripetere sempre le stesse cose, poi la gente si stufa (inoltre, se si discute della qualità audio video sta bene, ma se si continua ad andare OT allora non va bene per niente). Io non dico che non dovete scrivere i vostri commenti (ci mancherebbe), ma basta dirlo una volta sola, dopodichè limitatevi a commentare l'aspetto tecnico del BD in questione.
 
L'ho visto ieri(aquistato per 10 euro)lasciando stare la trama(inesistente)mi aspettavo qualcosa di più da un film concepito per stupire con effetti speciali...buono audio e video...deludente nel complesso....per i seguaci della saga videoludica ci sono diversi riferimenti a R.E 5 che non guastano
riguardo alla discussione ho paura che le prossime uscite cinematografiche siano incentrate più sugli effetti 3D come questo film......temo per il prossimo Pirati dei Caraibi....il 3d dovrebbe essere un "di più"non il fine ultimo
 
Ultima modifica:
Il cinema si sta rifugiando nel 3D,oltre che ovviamente per meri motivi commerciali,proprio per ovviare e cercare di sopperire alla cronica mancanza di idee e coraggio (nel cercare di proporre storie originali),che affliggono la settima arte da ormai troppo tempo...:rolleyes:
 
Finito di visionare. BD noleggiato.

Film: avevo visto solo il primo. Posso riassumere la visione di questo Afterlife: inutile. Veramente faccio fatica a capire come questo film possa risultare gradevole. Adirittura 8 al comparto artistico :eek:
E dire che anch'io apprezzo molto i film fracassoni (Michael Bay docet ;) ), ma questo film l'unica cosa che fracassa sono i...
La trama devono averla scritta in un kleenex (avanzando anche dello spazio), rallenty usati come esercizio di stile :rolleyes:
Il confronto fatto con i film di Eastwood è tristissimo e fa capire perchè qualcuno continua a produrre questi "film".

Video: girato in digitale, anche con la Sony F23 (una delle mie digital cam preferite), il video è di altissimo livello, trasposto con fedeltà da Sony. Nulla da dire: Perfetto.

Audio: traccia DTS HD Master localizzata (grazie ancora Sony) veramente ottima.

In pratica un trasferimento sprecato per questo film.
Rimanendo in ambito Sony sono curioso di sapere quante persone acquisteranno quel capolavoro (sia artistico che di restauro) che uscirà tra poco. Mi riferisco a Taxi Driver. Sarebbe triste che il bilancio di fine anno di Sony avesse vendite maggiori su Afterlife rispetto a Taxi Driver.
 
vincent89 ha detto:
Sarebbe triste che il bilancio di fine anno di Sony avesse vendite maggiori su Afterlife rispetto a Taxi Driver.

pienamente d'accordo vincent ma penso proprio che la realtà sia questa, d'altronde l'inspiegabile successo di questi "film" nè è testimone!!
 
Film carino, l ho apprezzato maggiormente solo perchè sono un appassionato di videogiochi e molte trovate le ho trovate azzeccate insieme anche alla realizzazione di zombie e mostri vari. Il video è fenomenale, dettaglio e pulizia di immagine ai massimi livelli con qualche lieve calo nelle scene piu buie. La traccia audio italiana è buona sia per i dialoghi che per gli effetti sonori , sub abbastanza presente. (un plauso per la colonna sonora iniziale molto orecchiabile e azzecata)
voto al video 9
voto al film 6,5/7 (un film per passare un ora e mezza fra effetti speciali e azione esagerata da parte di una sempre piacevole Milla Jovovich)
 
Buon sequel ma non eccezionale, la storia continua!
Comparto video agli stessi livelli di Resident Evil Extinction,buono/ottimo, anche qui però lamento l'assenza di primi piani dettagliati.

Comparto audio DolbyTrueHD 5.1 buono/ottimo, manca qualche cosa non è ai massimi livelli di come me l'aspettavo.

Attendo il 5°.
 
Ultima modifica:
Nella colonna sonora iniziale, molto bella anche dal lato scenico, ho notato un eccesso di bassi soprattutto dal canale centrale.
 
SAT64 ha detto:
Comparto audio DolbyTrueHD 5.1 buono/ottimo, manca qualche cosa non è ai massimi livelli di come me l'aspettavo.

Ci credo che non te lo aspettavi così....non c'è il DolbyTrueHD in questo BD :D
 
Possibile! :confused:
Quello visionato era a noleggio quindi non posso verificare ma mi pareva essere proprio un Dolby TrueHD.
 
Top