SALVA1
New member
io sono uno di manica larga che ama il cinema in tutte le sue forme perchè il pomerggio mi posso vedere un eraserhead e la sera un death race 2...non so se mi spiego ma questo "film" è per me è l'anticristo del cinema,è lo specchio di quello che la settima arte sta diventando,ma i dialoghi gli avete sentiti?io mi sono vergognato per che ha scritto questa pseudo sceneggiatura...e le scene d'azione?rallenty a non finire e roba che viene contro lo schermo...per non parlare degli attori,inespressivi come statue di cera,senza contare gli infiniti plagi,più in basso di così non si può andare...onestamente qui si va oltre il soggettivo,siamo di fronte ad un film brutto propio in tutto e per tutto che nemmeno io che apprezzo anche le cavolate più assurde posso salvare,sembra fatto da uwe boll...conoscete?
poi alla fine de gustibus...ma bisognerebbe anche ammettere avvolte,ok fa schifo ma mi piace,amici come prima...
poi alla fine de gustibus...ma bisognerebbe anche ammettere avvolte,ok fa schifo ma mi piace,amici come prima...