[BD] Resident Evil - Afterlife

La Sony utimizza da più di 1 anno il DTS HD MA quindi è da escludere il TrueHD anche per l'edizione noleggio.
Poi la Sony è una delle case che non pratica distinzioni tra i dischi noleggio e quelli vendita.
 
Non lo so; Obsessed per esempio è in Dolby TrueHd 5.1, molti titolo Sony sono proprio con questa codifica.

Anzi, confermo che si trattava di Dolby True HD 5.1 visto che Resident Evil e Resident Evil Extinction sono dotati di questa codifica.
 
Ultima modifica:
Ma li leggi i post?
Ti ho detto che la Sony da più di un anno usa il DTS (precisamente mi pare dal BD Angeli e Demoni dell'ottobre 2009) e tu mi nomini Resident Evil 1 e 3 (dimenticando chissà perchè il 2) che sono rispettivamente usciti nel 2007 e 2008?:rolleyes: :confused:
 
Confermo che la traccia italiana di questo BD é in dts master audio HD, come scritto nella mia recensione di qualche tempo fa
 
Il BD è davvero uscito coi fiocchi, non voglio esagerare ma mi è sembrato anche meglio di Terminator Salvation nell'audio (davvero dirompente e molto ben bilanciato, i surround non danno quasi mai tregua) il video concordo con Luctul per i neri non molto incisivi in alcune scene (hai proprio ragione, il film è leggermente più chiaro rispetto al resto dello schermo sopra e sotto, anzi, ho visto anche una leggera dominante magenta nelle dissolvenze tra una scena e l'altra), comunque siamo a livelli alti anche per il video!! Extra interessanti.
Il film bhe, non sarà il solito capolavoro ciecoslovacco o asiatico o quello che volete, nel suo genere di franchise cmq ci sta, anche se io preferisco Apocalypse per Nemesis che era un cattivo (almeno per gran parte del film) davvero degno della serie. ;)
 
Top