• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti, ti consiglio di usare quello di Yahoo, è molto più affidabile.
Comunque ottima scelta, speriamo nella presenza dell'italiano.;)

Ultima modifica da un moderatore:
Sulla presenza dell'italiano il sito tedesco citato qualche pagina fa è una garanzia.

Ma - a parte che ogni considerazione attuale sul cambio è prematura perché il tasso di cambio del 25 ottobre prossimo non lo conosce nessuno - perché non aspettate almeno che esca in preorder anche su amazon, che effettua spedizioni molto più affidabili (con corriere) e veloci di hmv e play?

Bye, Chris

Ragazzi,vi ricordo la sezione in cui stiamo postando,se continuiamo a parlare esclusivamente di prezzi e spedizioni ho paura che i mod ci chiudano baracca e burattini! ;)

Io per ora starei abbastanza tranquillo su queste edizioni:

And for those of you who may have worried that any of the films will suffer the same DNR-ed fate as the recent Predator Blu-ray, I've heard from multiple sources directly involved now that such fears are unnecessary. All four films have been given brand new HD transfers and the masters reportedly look fantastic. In fact, we've been told that when James Cameron viewed and approved the new Aliens master (Aliens being the most troublesome looking film of the series in the past quality-wise), he was VERY pleased with the results. We'll have more on this set in the days and weeks ahead.

The digitalbits

Quì c'è un trailer esteso che già dimostra la qualità del prodotto:
LINK

Non mi sembra il caso di basarsi troppo su quel trailer, che comunque mi domstra solo che per realizzarlo hanno usato immagini di repertorio e non necessariamente quelle del BD. Comunque la dichiarazione dovrebbe farci stare tranquilli.

Sarò tonto io, ma certe scelte proprio non le riesco a capire. Mi sapete spiegare che senso ha -commercialmente parlando- rinviare l'uscita dell'edizione "normale" di un paio di settimane rispetto a quella da collezionisti con l'uovo, quando in tutto il resto del mondo le due uscite sono contemporanee?

Boh, Chris :confused:

PS: su amazon.co.uk prezzo del preorder dell'edizione "normale" sceso di 5 sterline.

mi unisco e seguo molto interessato :)

2domandine: in uk ha l'ita giusto? (i dischi penso siano i soliti...)

in base a quello che si sa per adesso, si può ritenere che abbiano fatto un buon lavoro? ( in tal caso l'uovo nn me lo leva nessuno :asd:)

vincent89 ha detto:
Io per ora starei abbastanza tranquillo su queste edizioni:

Ottima notizia,
proprio quello che volevo sentire.

se confermato ovviamente prenderò quello sgorbio di uovo :)

Ben tornato Vincent,
mancano molo i tuoi post quando non ci sei. :)

A questo punto meglio non rischiare l'acquisto all'estero,potrebbe arrivare danneggiato,volete mettere andarlo a prendere personalmente,che goduria,speriamo che il prezzo sia "regolare"e via tutti a comprare le uova,che meraviglia, da quando nel 1979 lo vidi a cinema sono rimasto folgorato ,vhs,laserdisc ntsc ,dvd, special edition dvd e adesso finalmente il master,sono troppo esaltato voglio l'uovooooooo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.