Gus
New member
Dave76 ha detto:Non capite niente....questa è arte!![]()
Quoto..
L'arte non è per tutti.. eh eh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Non capite niente....questa è arte!![]()
ShineOn ha detto:... questo fa schifo proprio per quello che rappresenta (l'uovo messo così sullo scaffale della camera fa passare l'appetito...).
Lo credo anch'io.Scaramanga ha detto:Ragazzi dei trailers invece io penso non ci sia da preoccuparsi,
Come meno??? Viene 82,49 sterline spedito che sono circa 117 euro.Il Furiano ha detto:Io invece su HMV ed è venuto molto meno,
stunnedboy86 ha detto:Quanto viene i cofanetto normale?
Infatti....Gus ha detto:non è che puoi pretendere una statua da 300 euro della Sideshow
rossoner4ever ha detto:Come meno??? Viene 82,49 sterline spedito che sono circa 117 euro.
Su play viene 111 spedito.
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/...-Set-With-Illuminated-Egg-Statue/Product.html
Gus ha detto:Beh.. per 111 euro compresi i 4 film non è che puoi pretendere una statua da 300 euro della Sideshow![]()