spiderman 3
New member
Non vorrei dire una cavolata, ma credo sia per via del girato e non un difetto del BD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però così sei costretto ad ascoltare la traccia audio con la tonalità alterata, a meno che tu non stia parlando dell'edizione dvd NTSC. Penso che il Blu-ray sia da preferire comunque per quanto possa essere insoddisfacente.Insomma, lo terrò ma il vecchio dvd letto con un bell'upscaling made in Qdeo mi ha dato altre soddisfazioni.
Penso che il Blu-ray sia da preferire comunque per quanto possa essere insoddisfacente.
Insoddisfacente?? Ma per favore... è buonissimo, e rispetto al DVD stiamo parlando del giorno e della notte, lo upscalasse anche il padre eterno![]()
Esatto. Per niente cinema like. Non c'è traccia di pellicola in questo BR. Contrasto sparatissimo (lo si capisce già dalla scena iniziale con la luce sul volto del tipo al ristorante.... letteralmente bruciata).stavo giusto rispondendo a enrikon a cui la resa non è piaciuta.
Non trovo riscontro in nessun passaggio di ciò che hai scritto. Il discorso grana è legato sicuramente al fatto che il film è girato in anamorfico all'origine, che ha una definizione maggiore grazie allo sfruttamento di tutta l'area del fotogramma e riduce il "problema".Visto domenica scorsa.
Bah.... non mi ha convinto più di tanto. A infastidirmi sono stati soprattutto una nitidezza ed un contrasto esagerati.... quasi "pompati". Inoltre in tutto il film non c'è traccia di grana della pellicola, e in alcune scene in movimento era visibile un effetto soap opera piuttosto fastidioso.
Insomma, lo terrò ma ..........[CUT]
L'effetto soap c'è.... notato in almeno un paio di passaggi, ma non mi sono segnato i punti esatti (altrimenti avresti potuto controllare).L'effetto soap poi.....
enrikon ha detto:L'edge enanchement in cosa consiste? ...quali effetti provoca?
L' EE è un filtro per "incrementare" la percezione di definizione...