[BD] PULP FICTION - nuova edizione Eagles 2012 -

Sottotitoli in inglese assenti,ci sono solo in italiano per non udenti...

grazie mille per la segnalazione....che peccato :(

Se avessi letto prima la discussione...

Mi manda ai pazzi vedere un film così, in una pompatissima edizione "da collezione", messo in circolazione senza i sottotitoli della lingua originale. Per di più, l'italiano è solo per non udenti, o almeno io la traccia 1 dei sottotitoli (quella "normale") non riesco a farla comparire.
 
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma l'edizione che si trova nei negozi amaray non è quindi quella del meta box? Ho preso il BRD amaray ad un prezzaccio ma dite che ho acquistato la prima versione?Oppure è fuori catalogo da un po'?
 
Faccio seguito al mio precedente post....dopo un po' di indagini posso affermare che:
- trattasi degli stessi dischi (2, film + extra) della steelbook 2012;
- la confezione è un amaray;
- è un edizione limitata (poche migliaglia secondo la Eagle) con allegato un "ricettario di Tarantino" di 16 pagine.

Non possedendo ancora questo bluray e potendo scegliere, acquistereste questa edizione o in alternativa la steelbook del 2012?
 
Ultima modifica:
I dischi sono quelli "buoni" per entrambi le edizioni e nella sostanza questo è quello che più conta. Se mi chiedi quale comprerei, sceglierei la steelbox.
 
I dischi sono quelli "buoni" per entrambi le edizioni e nella sostanza questo è quello che più conta. Se mi chiedi quale comprerei, sceglierei la steelbox.

Anche io e infatti l'ho presa, però è una Metal Box non una Steelbook...e fra le due custodie non c'è confronto, la Metal è decisamente bruttina.
 
Anche io e infatti l'ho presa, però è una Metal Box non una Steelbook...e fra le due custodie non c'è confronto, la Metal è decisamente bruttina.

Quindi quella che erroneamente citavo come Steelbook in realtà è una Metal Box, giusto? Quale sarebbe la differenza sostanziale (magari riesci a postare delle foto)?
In definitiva, a tuo giudizio, dici che non vale la pena prendere la vecchia Metal rispetto alla nuova amaray con ricettario?
Grazie :-)
 
Ultima modifica:
La metal è simile alla steelbook ma fatta con materiali più economici e delicati.
Quelle eagle sono anche più strette.
Personalmente la preferisco al plasticone blu... Sembra dare quel "tocco" in più ad un film importante come questo in una collezione.
Ovvio che se dovessi scegliere tra una "confezione" di lusso e una qualità a/v superiore sceglierei senza dubbi la seconda, ma non è questo il caso.
 
Quindi quella che erroneamente citavo come Steelbook in realtà è una Metal Box, giusto?
Si, giusto.

Quale sarebbe la differenza sostanziale (magari riesci a postare delle foto)?
Zj7l5y.jpg


mqmOft.jpg



In definitiva, a tuo giudizio, dici che non vale la pena prendere la vecchia Metal rispetto alla nuova amray con ricettario?

Secondo me si, il ricettario come ricordava Renato c'è anche nella Metal, poi l'ho preferita anche perchè ho altri titoli di Tarantino in Steelbook e la Metal vicino ci sta bene!
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per le precisazioni e i consigli ;)
Mi avete convinto....vado di Metal :rockon:

Oltre a quella con sfondo nero e con ricettario (grazie Renato per la segnalazione e Prunc x le foto), ho visto che circola anche la seguente versione:
http://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxMjAw/z/dtkAAOSw9mFWNgSO/$_57.JPG

A parte l'estetica, l'unica differenza dovrebbe essere l'assenza del beneamato ricettario...ovvero, i dischi son sempre quelli, giusto?
 
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un chiarimento:

possiedo Pulp Fiction versione UK, preso a metà 2012
è un BD 50 Dual Layer, disco unico, Lionsgate con sticker "Director Approved"

questa versione Eagles del thread in questione è superiore alla mia versione?

se avete bisogno di altri info fatemi sapere

Grazie 1000
 
Top