Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cold mountain è osceno...non è certo solo questione di encoding....... cold mountain ...
Ovviamente parlo di Check/QC (Quality Control) del BD (niente Amici/conoscenti...collaboro con una delle società che cura l'authoring per Eagle).
Che problema c'è? L'altro BD ottimo era e ottimo rimane, per caso la nuova edizione di Casablanca della Warner ti fa stroncare il precedente Casablanca? Eccellente è meglio di ottimo? Certo, ma ottimo è sinonimo di stroncatura? Ovvio che noAdesso lo rieditano con un bitrate fino a 40 Mbit e un disco con gli extra, sono curioso di sapere cosa ne pensano coloro che giudicavano ottimo o buonissimo l'altro BD.
non so io Pulp Fiction l'ho preso nel formato originale, se ne era parlato un gran bene da queste parti e allora...
molto probabilmente ho fatto bene a lasciarlo sullo scaffale ed ora la mia "pazienza" è stata premiata
ciao
igor
Che problema c'è? L'altro BD ottimo era e ottimo rimane, per caso la nuova edizione di Casablanca della Warner ti fa stroncare il precedente Casablanca? Eccellente è meglio di ottimo? Certo, ma ottimo è sinonimo di stroncatura? Ovvio che no