[BD] PULP FICTION edizione 2011

Ovviamente parlo di Check/QC (Quality Control) del BD (niente Amici/conoscenti...collaboro con una delle società che cura l'authoring per Eagle).
La data di uscita non è ancora stata fissata. Vi farò sapere appena ho notizie.

le iene...si spererebbe pure un intervento per pulp fiction...per cold mountain(ciofeca assoluta)possiamo scordarcelo così come altre perle Eagle-Miramax pre-ravvedimento(nel senso che finalmente ora editano come si deve)

Ma...quali Iene...siamo nel Thread di Pulp Fiction o sbaglio!?

si parla della riedizione del BD di Pulp Fiction ovviamente!

@stedel-hai ragione:Dl'inghippo è nato perchè hai risposto dopo un post che parlava delle iene....beh allora modifico il mio precedente post come segue...
"pulp fiction......si spererebbe pure un intervento per le iene...per cold mountain(ciofeca assoluta)possiamo scordarcelo così come altre perle Eagle-Miramax pre-ravvedimento(nel senso che finalmente ora editano come si deve)"

questa è un'ammissione di colpa! dovrebbero sostituire le vecchie copie allora, se lo rieditano in tempi così brevi dalla prima uscita ci sarà un motivo no?

verrebbe da dire allora con un po' di amaro in bocca e con tutto quello che ci siamo presi (spesso anche oltre il lecito)io e altri...che dopotutto non eravamo impazziti...:rolleyes:

Io ho stroncato il BD di Pulp Fiction fin dall'inizio perche' mi sembrava fatto coi piedi.
Adesso lo rieditano con un bitrate fino a 40 Mbit e un disco con gli extra, sono curioso di sapere cosa ne pensano coloro che giudicavano ottimo o buonissimo l'altro BD.
Altro che ammissione di colpa, si sono resi conto che era stata fatta una mezza porcheria e che il video si era "salvato" solo per l'ottimo master di partenza altrimenti perche' ristamparlo? (IMHO)
Mi auguro che ripristinino anche i cartelli originali in inglese con i sottittitoli disattivabili e anche in inglese e spero anche nel prezzo economico anche per ripagare chi si e' acquistato l'altro e poi ha trovato la sorpresa.
Finalmente la Eagle sta cominciando a lavorare per bene, ora ci vorrebbe una riedizione delle Iene e magari anche di Memento.

Ultima modifica:
Adesso lo rieditano con un bitrate fino a 40 Mbit e un disco con gli extra, sono curioso di sapere cosa ne pensano coloro che giudicavano ottimo o buonissimo l'altro BD.
Che problema c'è? L'altro BD ottimo era e ottimo rimane, per caso la nuova edizione di Casablanca della Warner ti fa stroncare il precedente Casablanca? Eccellente è meglio di ottimo? Certo, ma ottimo è sinonimo di stroncatura? Ovvio che no
Nel mentre che arrivino informazioni, caratteristiche e date, mi chiedo se sul primo disco nella nuova edizione ci saranno gli extra in HD che nel precedente disco non erano stati acquisiti da Eagle

non so io Pulp Fiction l'ho preso nel formato originale, se ne era parlato un gran bene da queste parti e allora...

molto probabilmente ho fatto bene a lasciarlo sullo scaffale ed ora la mia "pazienza" è stata premiata

ciao

igor

Che problema c'è? L'altro BD ottimo era e ottimo rimane, per caso la nuova edizione di Casablanca della Warner ti fa stroncare il precedente Casablanca? Eccellente è meglio di ottimo? Certo, ma ottimo è sinonimo di stroncatura? Ovvio che no

Aspetta. Gli altri hanno un disco migliore, master approvato da Tarantino, noi ci prendiamo un disco "ottimo" seppur potrebbe esserci (e speriamo, ci sarà) un'edizione migliore, e per te non ci sono problemi?