Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cold mountain è osceno...non è certo solo questione di encoding....... cold mountain ...
Ovviamente parlo di Check/QC (Quality Control) del BD (niente Amici/conoscenti...collaboro con una delle società che cura l'authoring per Eagle).
Che problema c'è? L'altro BD ottimo era e ottimo rimane, per caso la nuova edizione di Casablanca della Warner ti fa stroncare il precedente Casablanca? Eccellente è meglio di ottimo? Certo, ma ottimo è sinonimo di stroncatura? Ovvio che noAdesso lo rieditano con un bitrate fino a 40 Mbit e un disco con gli extra, sono curioso di sapere cosa ne pensano coloro che giudicavano ottimo o buonissimo l'altro BD.
non so io Pulp Fiction l'ho preso nel formato originale, se ne era parlato un gran bene da queste parti e allora...
molto probabilmente ho fatto bene a lasciarlo sullo scaffale ed ora la mia "pazienza" è stata premiata
ciao
igor
Che problema c'è? L'altro BD ottimo era e ottimo rimane, per caso la nuova edizione di Casablanca della Warner ti fa stroncare il precedente Casablanca? Eccellente è meglio di ottimo? Certo, ma ottimo è sinonimo di stroncatura? Ovvio che no