Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una domanda.
Ma per l'edizione in semplice amaray di "Prometheus",e' presente qualche extra,o niente?...avevo letto dell'inizio e finale alternativo,giusto?
Ma per l'edizione in semplice amaray di "Prometheus",e' presente qualche extra,o niente?
Scusa, ma mi sembra veramente scorretto chiamarlo pagliaccio, attribuirgli tutta la colpa, e condannarlo per qualcosa che ha fatto in passato che (secondo te) non è uscita proprio al meglio.e' quel pagliaccio di Lindelof
Il vero danno di questo potenzialmente ottimo film,e' quel pagliaccio di Lindelof
Magari dopo aver visto il o i sequel lo potremo valutare in maniera diversa
perchè se a qualcuno non piace il film difficilmentre ne potrà godere...mi pare ovvio.... Invece di fare cattivo sangue e e cercare il pelo nell'uovo,perchè non vi godete i film?
ciao a tutti,sono nuovo.Ho letto le critiche su Prometheus,ma non le capisco.Ho visto il film al cinema in 3d e mi è piaciuto davvero tanto,che ora prenoto il bluray 3d da amazon. Se uno dovesse leggere i vostri commenti,non vedrebbe neanche quel film,invece a mio avviso è davvero fatto bene ed è molto coinvolgente. Invece di fare cattivo sangue e ..........[CUT]