[BD] Prometheus

Il "libro" è solo uno ed è un piccolo opuscolo fotografico dentro la confezione amarray, che io sappia non esistono versioni con libri fotografici veri e propri, non in Italia almeno.
L'indicazione libro che usano gli store è truffaldina perchè poi appunto non c'è nessun libro.
 
Ma come no? Anche Amazon lo vende, e c'è scritto chiaramente che ha 32 pagine, con tanto di immagine. Hai "prove" per confermare ciò che hai detto?
 
Ma scusa il link che ho postato io non ti basta?

In più ti ripeto che ho visto TUTTE le edizioni, le ho aperte e toccate con mano.
E ti asscuro che il "libro fotografico" è quello di cui parla anche Bane.

E' piccolissimo (infatti sta dentro la amaray della versione 3D limited) ed ha 16 pagine (cioè 32 facciate).
In pratica è la versione ultra-ridotta, e promozionale, di un vero libro che viene venduto ad esemprio su Amazon.

Era successo lo stesso con box di 007, anche se in quel caso il libro omaggio era più grande.
Ed anche con Avatar.
 
spider se c'è scritto " + libro" evidentemente lo ha...., ti dico solo che esiste la stessa edizione ossia 3d con la stessa confezione , dove una ha l'opuscolo e l'altra NO e tipo dvd-store le vende allo stesso prezzo....,
 
Il problema è della Fox che avrà dato agli store online indicazioni errate, al posto di libro avrebbe dovuto far scrivere opuscolo fotografico, anche perchè pure le immagini fanno apparire come se fosse un libro della madonna ed è chiaro che quando riceveranno il tutto si sentiranno giustamente presi per i fondelli, si spiega anche perchè non ci sono variazioni di prezzo, almeno quello :)
 
Vorrei ringraziare la Fox e i suoi sistemi di protezione anti-copia farlocchi che mi fanno aspettare 4 minuti per il caricamento del disco, da quando chiudo il cassetto al menù principale.

Buon Natale Fox.
 
io ho un Panasoni BD-85. Con i Fox ho constatato i tempi di caricamento più lunghi in assoluto. Io non so se dipende dai sistemi anti-copia oppure dalla pesantenzza degli elaboratissimi ed inutilissimi menu animati, sta di fatto che ogni volta mi tocca mettere il disco e andare a fare altro (ALIEN), per non parlare poi dei casi in cui il lettore si blocca e devo riavviare 2-3 volte (LA SOTTILE LINEA ROSSA).

p.s. mai aggiornato il firmware (e non perché non ci abbia provato, è proprio che non trovo un file funzionante, oppure sono io che non capito come si fa).

R.
 
Per la mia esperienza come velocità di caricamento i Panasonic assieme ai Pioneer sono quelli più lenti, infatti li ho dati via anche per questo motivo, il Sony a confronto è un fulmine, ma i più rapidi che ho avuto sono stati i Philips quindi credo anche io che dipenda dal lettore (nel mio Sony in firma il BD in oggetto lo carica subito, come tutti i titoli del resto, Fox e non)
 
@ Robersonic : i Dischi FOX utilizzano oltre al sistema di protezione anticopia AACS anche quello BD+ e per questo motivo il tempo di caricamento del disco è mediamente più lungo rispetto ad a altri titoli che implementano solo l'AACS. Va poi considerato come ha fatto giustamente notare Bane che molto dipende dal lettore e quelli Panasonic e Pioneer sono notoriamente lenti. Se si sono verificati dei blocchi - Ho notato che sono tutti dischi FOX quelli che ti hanno dato problemi - proverei ad aggiornare il Firmware. Non credo servirà molto a velocizzare i tempi ma dovrebbe risolvere i problemi di caricamento.
 
I Pioneer non fanno testo :p ...il mio (LX 71) l'ho cambiato principalmente per la lentezza, comunque 4 minuti di caricamento sono decisamente un'anomalia!
 
visto il film! veramente spettacolare dal punto di vista degli effetti visivi..non riuscirà a ricreare quell'atmosfera cupa e tetra del primo Alien o il secondo ma a me non è dispiaciuto per niente, anzi...
Buono l'audio ITA, non ho provato l'inglese DTS HD ma mi interessa relativamente poichè i film me lo guardo in italiano!
traccia LFE piu' alta del solito, il basso è molto corposo, buone le voci, ho notato un'ottimo lavoro dei panning front e retro e una spiccata presenza dei surround.

il mio denon 3800 lo legge perfettamente senza microscatti o quant'altro, i tempi di caricamento non sono eccessivi..
 
... Che dire,dal punto tecnico formale un ottimo lavoro ( mi riferisco alla visone in 2D ),video e audio all' altezza del supporto.
Il film.. qui davvero difficile dare un giudizio positivo,la sceneggiatura ha dei buchi davvero ingiustificabili per un opera di tale portata,davvero inspiegabile l'uso di Guy Pearce.. La protagonista una delusione.. Il resto del cast,funzionali,bravi... Ma niente di eclatante.. Ma È la sceneggiatura il vero danno alla storia.. Gli effetti speciali sono allo stato dell arte,ma non bastano..non basteranno mai ! .. Qualcuno dovrebbe spiegarlo ai Sig Registi..ed è strano che al Sig Scott sia sfuggito....

Detto questo,comunque,non si può negare che le idee e i temi affrontati sono affascinanti e stimolanti..speriamo che nella seconda parte filmica ancora da venire( Prometheus Paradise. ) si abbia forza e coraggio di affrontarli con più decisione e con coerenza di racconto.
 
Top