Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda.
Ma per l'edizione in semplice amaray di "Prometheus",e' presente qualche extra,o niente?...avevo letto dell'inizio e finale alternativo,giusto?
Ma per l'edizione in semplice amaray di "Prometheus",e' presente qualche extra,o niente?
Scusa, ma mi sembra veramente scorretto chiamarlo pagliaccio, attribuirgli tutta la colpa, e condannarlo per qualcosa che ha fatto in passato che (secondo te) non è uscita proprio al meglio.e' quel pagliaccio di Lindelof
Il vero danno di questo potenzialmente ottimo film,e' quel pagliaccio di Lindelof
Magari dopo aver visto il o i sequel lo potremo valutare in maniera diversa
perchè se a qualcuno non piace il film difficilmentre ne potrà godere...mi pare ovvio.... Invece di fare cattivo sangue e e cercare il pelo nell'uovo,perchè non vi godete i film?
ciao a tutti,sono nuovo.Ho letto le critiche su Prometheus,ma non le capisco.Ho visto il film al cinema in 3d e mi è piaciuto davvero tanto,che ora prenoto il bluray 3d da amazon. Se uno dovesse leggere i vostri commenti,non vedrebbe neanche quel film,invece a mio avviso è davvero fatto bene ed è molto coinvolgente. Invece di fare cattivo sangue e ..........[CUT]