Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:forse volevi dire tecnico....
sarebbe il caso che la tua maleducazione si desse una calmata...oltretutto hai il lettore blu-ray da inizio giugno ma spari sentenze da prima di tale data...hai scoperto l'alta definizione?buon per te...ma le lezioni tienitele tutte...inoltre nel caso specifico mi riferivo a quello che hai sempre sostenuto su questo 3d...e cioè che lo avresti comprato sicuramente...ora se neanche tu ti ricordi quello che posti e hai cambiato idea(peraltro il bd suddetto costerà poco + di 14 euro...se tu lo paghi 20 sarà il caso che stia + attento)io che c'entro?cosa avrò mai detto da bastian contrario?basandomi sui tuoi post che appunto dicevano che comunque avresti comprato questo benedetto(o maledetto) bd ho logicamente aggiunto che solo i tuoi occhi potevano avere conferme o smentite...quindi caro il mio maleducato senza motivo .... l'osceno lo rispedisco al mittente..zabaleta ha detto:Luctul, quasi quasi
ma che scherzi?14 euro sono 14 euro...maxrenn77 ha detto:Io rimango del parere che solo disco alla mano riusciremo a fugare i nostri dubbi. Per ora sono solo speculazioni basate su SS.![]()
alpy ha detto:Da quello che ho visto sembra che sia sparita solo la grana ma che il dettaglio sia rimasto....sarà veramente così?
Non potranno uscire su bluray le versioni estese, sono dei prodotti pensati anni fa per il mercato televisivo e per l'homevideo e i master sono tutti in sd, quindi la loro vita commerciale è terminata con i dvdzabaleta ha detto:Poi tutto il discorso su star trek... Ti dico che eviterò questi blu ray, non solo per i filtri, ma anche in vista delle versione estese misteriosamente scomparsi sui blu ray