Starfighter ha detto:No, ma per tutti i film e per tutti i negozi d'Italia?![]()
Penso di si, comunque con BB non si può mai sapere, ogni negozio fa un po come gli pare. Rimane attivo il 3x2 però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Starfighter ha detto:No, ma per tutti i film e per tutti i negozi d'Italia?![]()
luctul ha detto:.....basta che facciano un bel lavoro perchè il dvd è penoso
Trailbreaker ha detto:Non è che il tutto si risolve in una nube di vapore tipo il caso "La Cosa", tutti ad allarmarsi sulla possibile dubbia qualità del BD per poi verificare che il BD stesso è superiore all'HD DVD?
luctul ha detto:ho letto la rece su af e dice che tra il bd e il dvd la distanza è siderale...allora dov'è la verità?
io,parere personalissimo,non lo trovo affatto imbarazzante...per niente.concordo in pieno invece con le tue valutazioni di pitch blackNicholas Berg ha detto:Si ma resta che il passaggio dal dvd al bd è imbarazzante ...
se ti riferisci alle mie valutazioni...MAI detto che si vedono in eguale modo.vabbeh che oggi compio 53 anni ma non sono ancora rinco...ruy007 ha detto:.non mi ricordo come si vedesse il dvd ma se si vede in egual modo direi che non avevamo bisogno dell'alta definizione![]()
![]()