[BD] Pitch Black - The Chronicles of Riddick

19,90€ in negozio sarebbe comunque un ottimo prezzo, dal mio punto di vista. Però credo che costerà un pò di più (sul sito di BB vengono circa 25€..)

riddick ha detto:
Che Picth Black sia migliore di Riddick non si discute ma consiglio di visionare anche quest'ultimo per capire un po' meglio la trama essendo non il seguito ma antecedente alla storia del primo film ovvero Pitch Black

Sei sicuro Riddick? A quanto ricordi io è vero il contrario, e cioè The Chronicles of Riddick è il seguito di Picth Black, ma potrei ricordare male...

Andro' contro corrente... ma ho trovato il seguito (The chronicles of Riddick ) bellissimo, e meglio del primo (pitch black)
Ottimi effetti speciali, buona la trama (per essere un film di fantascenza) e mai noioso.
Pitch black e' piu' "claustrofobico e sicuramente anche un tipo di film "diverso" (qualcuno ha detto horror di serie b), ma pur sempre una piccola perla nel suo genere.
Riddick e' un bel personaggio un "antieroe" con un suo fascino (sviluppato meglio nel seguito imho) insomma... ma un COFANETTO NO?!?!?!

ps grande l'omaggio a Howard e Conan alla fine del film ;)

The chronicles of riddick è sicuramente successivo a pitch black,non ci sono dubbi,la trama è chiara...(tuttavia credo che il nostro amico si riferisse al fatto che nel secondo film si va a scoprire un pò di più il passato del protagonista e quindi ne completa un pò la storia)

pitch black è sicuramente migliore.li ho entrambi in hd dvd e devo dire che the chronicles è sicuramente uno degli hd migliori che io abbia mai visto..

Ultima modifica:
Pitch black è da avere perchè è un bel film.

Riddick è stata un'occasione sprecata, visivamente ottimo, con qualche
comprimario gradevole (Karl Urban fa sempre la sua figura) affossato
ignobilmente dalla stucchevole autocelebrazione del personaggio.

I lati positivi potrebbero comunque consigliare l'acquisto (come
screensaver).

Io lo prenderò, penso.

Perche' siamo in pochi ad avere gli HD-DVD.Io ho addirittura le versioni HD-DVD USA di entrambi i film,e se non sbaglio Pitch Black non usci' in italiano,a differenza di Riddick.

Io li ho entrambi in hd dvd e in italiano(usciti proprio in italia).Personalmente li cambio perchè fino ad ora li ho visti all'xbox tramite component e voglio invece gustarmeli in hdmi con il mio nuovo lettore bd..