rossoner4ever
Active member
Lo stessso problema doppiaggio sta sul BD Basic Instinct... disastroso! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Dico solo che chi compra all'estero (a differenza mia per esempio) non ha poi il diritto (morale) di lamentarsi per certe situazioni come queste...
Appunto....quindi io compro all'estero quando conviene...e mi lamento dei prezzi italiani!Salmon ha detto:ma poi con l'avvento di Internet e gli shop online,
qualcuno giustamente ha comincato a farsi da solo i conti in tasca.
Quoto...il sacrificio lo farei anch'io.Daniel24 ha detto:Esempio: edizioni localizzate con Avatar con traccia HD italiana che costa 20 euro e Avatar con traccia Lossy in UK che costa 15 euro...credo proprio che per un film del genere farei il sacrificio di spendere di più
E' esattamente il contrario. Per una legge di economia a maggiore domanda corrisponde un aumento dei prezzi, mentre più cala la domanda più diminuiscono i prezzi. Se i diamanti non li volesse più nessuno costerebbero meno dei sassi...55AMG ha detto:Ed a fronte di minor richiesta i prezzi saliranno sempre più...
Scusa ma il Film l'hai sentito anche in inglese? Con alcune, poche a dir la verità, eccezzioni, mediamente il modo di recitare degli americani non mi fa prorpio impazzire, anzi tutt'altro.giovanni_servetti ha detto:...purtroppo il doppiaggio è, come ultimamente accade un po' troppo spesso, davvero penoso.
nano70 ha detto:E' esattamente il contrario....
55 non ci siamo capiti...fino a quando in Italia non si avranno BD con prezzi simili di quelli all'estero e traccia audio HD italiana io continuerò a lamentarmi.55AMG ha detto:ma assolutamente NON su mancanza di audio HD in italiano in quanto alle case interesserebbe sempre meno aggiungerlo.