Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche per me la mail va bene, però fa più effetto vedersi arrivare decine o centinaia (magari fossero a migliaia...) di mail oppure una sola firmata da tanti? A tal proposito qual'è la vostra opinione? A questo punto la stessa mail non sarrebe il caso di girarla anche ad altre Major come Warner, Paramount e Disney?exaltwole ha detto:secondo me la mail va benissimo !! ma l'unica cosa , sarebbe meglio farla come gruppo con tutti i nomi di chi l'appoggia e non solo come singola persona .no?
Siiimo ha detto:La lettera per me e' ok!
"Io , se siete daccordo, chiederei ad AVmagazine e ad AFdigitale di supportarci in questa nostra iniziativa.."
Mi sembra una buona idea. Avere il supporto di AV Magazine e AF digitale darebbe sicuramente maggior peso e forza all’iniziativa.
Sono d’accordo con “Nano 70”. La petizione dovrebbe interessare non solo la “Fox”, per il caso specifico di “AVATAR”, ma anche le altre Majors che si ostinano a pubblicare i loro film senza traccia italiana in formato lossless. Personalmente credo che la questione sia soprattutto di carattere “politico-commerciale”. I costi di mastering e duplicazione si sono sensibilmente ridotti rispetto a 3 anni fa. Su un disco Blu Ray lo spazio non manca e molte edizioni non sfruttano tutto lo spazio a disposizione. I nuovi supporti da 33Gb e 67 Gb - se prenderanno piede e se verranno utilizzati intelligentemente - miglioreranno ulteriormente questo aspetto. Su disco Blu ray possono essere inserite – conservativamente - almeno 3 tracce audio HD ( vedi Sony) e diverse in formato lossy. Ricordo che le specifiche Blu Ray Disc prevedono un bit rate massimo totale di 54 Mb/sec di cui ben 14 Mb/sec a “ disposizione “ per l’audio. Inoltre, se ricordo bene, le specifiche prevedono che i formati Lossy Dolby Digital e DTS siano codificati su Blu Ray al massimo bit rate. Sono indicati 640 Kb/s per il DD e 1,5 Mb/sec per il DTS. Sappiamo purtroppo che questo indirizzo non viene quasi mai rispettato salvo rare eccezioni. Anzi , sono molti dischi che contengono tracce italiane lossy DD e DTS in “standard DVD” e questo, sinceramente, è INACCETTABILE.
Il “minimo” garantito di ogni edizione Blu Ray Ray , che le Majors sono tenute a rispettare e che non può più essere disatteso è quello di codificare le tracce audio Lossy a pieno BitRate. Ovviamente mi auguro che la petizione possa contribuire a sbloccare la situazione per avere quanto prima le prime tracce Audio in italiano HD almeno sui film più importanti e spettacolari.
Il 7.1 dipende dal mix non dalla codificapingu8555 ha detto:So che forse é chiedere troppo ma se chiedessimo pure di farlo in 7.1?
vincent89 ha detto:Il 7.1 dipende dal mix non dalla codifica![]()
paolodt ha detto:Ma abituarsi a vedere i film come sono stati girati, imparando così anche l'inglese, proprio no, eh?