sai cosa gliene frega di vendere 3 copiette in più in Italiabeppe2 ha detto:puo darsi che facciano un eccezzione dato che penso sara' il bluray piu' venduto di tutti i tempi.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sai cosa gliene frega di vendere 3 copiette in più in Italiabeppe2 ha detto:puo darsi che facciano un eccezzione dato che penso sara' il bluray piu' venduto di tutti i tempi.![]()
Nel senso che anche le tracce lossy sono già un upgrade rispetto alla traccia del cinemaDaniel24 ha detto:In che senso, scusa?
CHIARO!!Rosario ha detto:La "petizione" si dovrebbe fare per avere la traccia LossLess localizzata su ogni uscita BD.![]()
Rosario ha detto:La "petizione" si dovrebbe fare per avere la traccia LossLess localizzata su ogni uscita BD.
Già contattato la Paramount. Bhè credo che la risposta l'abbiate già lettaHerbert ha detto:(tra l altro sarebbe l ore che anche la Paramount iniziasse a far uscire l audio in HD...)
Nel senso che al cinema (proiezione digitale esclusa) i film sono proiettati in Dolby Digital a 320 kbpsDaniel24 ha detto:In che senso, scusa?
Si ma guarda le localizzaazioni Disney: lingua originale + 2 doppiaggi. Lo spazio e la banda è più che sufficiente per 2 doppiaggi in HDwilliam ha detto:Non è solo colpa loro: è da quando il BD ha vinto la guerra con HDDVD che predico che ci abbiamo perso tutti, infatti uno dei costi rilevanti per localizzare i titoli è che PER OGNI DIFFERENTE MASTER bisogna pagare da capo una quota all'AACS, che sul BD è obbligatorio. E' ovvio quindi che le major tendono a fare il minor numero di master con il maggior numero di lingue possibili.
Nessuno, specialmente se si tratta di una traccia lossy con gli attributiSalmon ha detto:lo lasceranno sullo scaffale, "solo" per la semplice traccia lossy? :O