[BD] Non aprite quella porta (1974) - Limited Edition (2 4K Ultra HD + 2 Blu-Ray)

Edizioni normali non ne hanno fatte nemmeno per l’armata che è uscito da tempo, dubito faranno edizioni al risparmio, la loro politica sembra puntare al fanboy da spennare più che a tutti gli amanti dei suddetti film.
Fanno benissimo perché alla fine c’è sempre chi difende a spada tratta come se avessero fatto un favore ad editare dei titoli infarciti di inutilità per gonfiare il prezzo.

Mentre, invece, difendere le case estere porta dei frutti... Mah?!

In ogni caso, appena viene annunciato qualsiasi cosa dalle stesse si va di giubilo! :ubriachi:

e meno male.....è una piccola perla non capita.
Mah guarda, io ce l’ho in Blu Ray edizione Arrow e mi basta.
Poi come sempre i gusti sono gusti, più che non piacermi è stato all’epoca una delusione totale, capirai, venendo dal primo non mi sarei mai immaginato un seguito così sciatto e ridicolo, poi se negli anni è stato rivalutato da tanti fans non mi importa, anche rivedendolo mi fa convincere sempre di più che forse il primo ad Hooper è venuto per pura fortuna così, visto anche il resto della sua filmografia, ma sono sempre gusti.

Il secondo è abbastanza divertente ma niente di che...anche io ho la splendida edizione speciale Arrow (per packaging e qualità a/v) e sto.

Hanno aggiornato la scheda di amazon inserendo anche foto del cofanetto: ora riporta 3 dischi di cui 1 4k, però il prezzo è rimasto in linea con le precedenti uscite

Ultima modifica:
Io non credo che sia la stessa edizione presente su dvd-store, anche per il prezzo. Quella di dvd-store costa 46 mentre quella su amazon costa 36. Ci sta che quella su dvd-store sia davvero a 4 dischi con anche il secondo film su disco UHD.

Comunque con i prezzi non ci sto capendo molto....Il cofanetto Di Non aprite quella porta con un disco 4k+2blu ray costa esattamente uguale al cofanetto del ritorno dei morti viventi con 3 blu ray....mah

Quindi solo il primo in 4K, poi 5 Blu Ray meno 2 per i film ne restano 3 per gli extra totale 6 dischi.
Interessante capire 3 Blu Ray di extra cosa verrà inserito, buono il fatto che non ci siano anche i DVD, magari vi fanno una bella edizione stavolta

Il cofanetto contiene le due edizioni singole (Non aprite quella porta 2 sarà il Classics di dicembre) in una slipcase. Tale e quale a prenderle separate, ma in un colpo solo e con un cofanetto in più. Il prezzo è identico al prenderle separate (il primo episodio ha prezzo di listino 50 e il secondo il solito 40 delle Classics).

Dall'immagine della Collection si evince che gli extra del 2 saranno su due dischi:
2q8u1ia.jpg

Probabile provengano da quello della Shout > Blu-ray.com

Mentre, su DVD-Store è apparsa anche quella a 3DVD del primo:

Non aprite quella porta (1974) - Limited Edition (3 DVD)

Immagine Amazon >
2e5pfv5.jpg

Ultima modifica: