[BD] Non aprite quella porta (1974) - Limited Edition (2 4K Ultra HD + 2 Blu-Ray)

già il fatto di avere solo l'inglese in dolby atmos senza il mix originale la squalifica alla grande, considerando che hanno messo mille mila tracce italiane tra cui, se leggo bene il retro copertina, anche ben due tracce con il terribile nuovo doppiaggio. per un film di ben 83 minuti cosa costava mettere anche l'inglese originale che è presente in tutte le altre mille edizioni sparse in giro per il mondo?

ciò premesso, il master è sicuramente quello già visto per Dark Sky/Turbine/Carlotta, secondo me ottimo e che preferisco al, seppur valido, lavoro revisionista operato da Second Sight. da tradizione Plaion immagino che l'encoding sia eccellente come al solito. io di tutte queste possiedo la Carlotta (ed anche il box Second Sight, giusto per completismo) e sono a posto così ma per quelli che hanno solo la prima edizione Italiana in SDR secondo me qui abbiamo un bel passo avanti. per gli amanti dei caps potete farvi un'idea qua:

https://caps-a-holic.com/c_list.php?c=6608
 
per me la Carlotta è la migliore del lotto. di sicuro quella che ha il miglior encoding della triade Dark Sky/Turbine/Carlotta, che usano il medesimo master gradato in HDR. controlla la grana nelle alte luci, la Carlotta ce l'ha, le altre due poco o nulla. e non ha il grading ultra saturo ed un poco irrealistico della second sight. in più presente audio originale. al momento è un best buy.
 
Top