Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma la traccia non è DTS-HD Master?ludega ha detto:ma che senso ha utilizzare un DTS-HD High Resolution a 3,8 Mb/s lossy
E', proprio, così: il distacco è, infatti, nettissimo in tutto (sul fronte video) tra il film in hd e tutti gli extra in sd (compresa la vc) se vedi il tutto in full hd.zabaleta ha detto:A me sembrava...il film vero e proprio ha un dettaglio a volte sorprendente e nessun color banding. Per me il distacco è nettissimo...
Vero anche questo, ed è stato ricordato varie volte anche in questo topic: ipervitaminica peraltro, sul centrale in special modo, la traccia italiana.zabaleta ha detto:...DTS HD Master Audio per tutte e due le lingue.
vincent89 ha detto:Ma la traccia non è DTS-HD Master?![]()
gu61 ha detto:E', proprio, così: il distacco è, infatti, nettissimo in tutto (sul fronte video) tra il film in hd e tutti gli extra in sd (compresa la vc) se vedi il tutto in full hd.![]()
Se la vc fosse stata anch'essa in hd come il film avremmo non un bd, ma il bd.![]()
Vero anche questo, ed è stato ricordato varie volte anche in questo topic: ipervitaminica peraltro, sul centrale in special modo, la traccia italiana.![]()
Poi due audio hd, e due sottotitoli: cosa si vuole, di più ?![]()
Colori, nitidezza e luminosità (oltre alla compressione trasparente) sono gli elementi salienti del video di questo bd.zabaleta ha detto:...il film vero e proprio ha un dettaglio a volte sorprendente e nessun color banding....
Vero, ecco le note audio esatte (per scrupolo, ho controllato anche sul Vaio full hd):ludega ha detto:...DTS-HD HR...
Non è vero per nulla come puoi vedere, agevolmente, dalla mia insoddisfazione sul video del bd di "Splice" Cde-Videa sul topic apposito di questo forum e non credo siano sponsorizzati anche gli altri che sono intervenuti in questo tread dichiarandosi del mio stesso avviso sul video italiano di "Memento".TylerDurden80 ha detto:@gu...certo che se sei sponsorizzato dalla cde videa puoi anche dirlo eh?!...
gu61 ha detto:Vanno quindi doverosamente fatti i complimenti allo Studioemme che, con l’ausilio dell’Hde entertainment, ha effettuato questa pregevole trasposizione in hd
mustang 68 ha detto:A nome mio (HDE) e di Studio Emme ti ringrazio infinitamente per i complimenti. Un film così non meritava che un trattamento eccelso.