robertocastorina
New member
Beh, che ti piaccia o no il film da la sensazione che dietro le quinte ci sia stato un gran lavoro da parte di tutto lo staff...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai scritto:zabaleta ha detto:E che diavolo vorrebbe dire?
Ed io ho risposto che invece il film è stato il frutto di un gran lavoro e che questa volta i media hanno fatto strabene a pomparlo.zabaleta ha detto:Pompato come se fosse chissà quale lavoro, quando invece è appena discreto
Hai proprio ragione poiché si tratta di cifre stilistiche consolidate, come ti è stato giustamente ricordato, tipiche di Nolan presenti persino nell'ultimo Batman: per fortuna che nell'ottima authoring Italiana di Memento di ciò si è tento debitamente conto evitando effetti deleteri con filtri, o altre dannose correzioni, lesive dell'integrità dell'immagine.JackBauer ha detto:...effetto...presente in tutti i suoi film...cosa voluta!!
zabaleta ha detto:Che cosa ti lascia perplesso?
Condivido, ovviamente, del resto nel forum spesso le polemiche (guarda caso) vengono sempre da chi non ha visto il bd: se lo vedi, infatti e come ormai si legge ovunque, c'è poco da dire perché è un'ottima edizione che testimonia come (a prescindere dal master, che resta la base di partenza) è l'authoring che fa la differenza e che distingue la qualità di un'edizione da un'altra.JackBauer ha detto:...rende piuttosto bene, non capisco tutta questa sfiducia verso questo titolo...è un ottima trasposizione fatta a mestiere...
Anch'io partivo da simili aspettative e, a mia volta, sono stato smentito (per fortuna) dai fatti in positivo.JackBauer ha detto:...partivo con aspettative basse...
Mi spiace ma quì ti non ti credo: potrà essere leggermente migliore, ma la sostanza non cambia. Comunque la prossima settimana avrò l'occasione di vedere l'edizione italiana.gu61 ha detto:dire che il video di questo bd è uguale al sony soltanto perché è uguale il master, oltre ad essere completamente falso, vuol dire lavorare di pura fantasia poiché le differenze sono tangibilissime ed io che li possiedo entrambi posso dirlo tranquillamente.
Non appena avrai l'ottima edizione italiana fammelo sapere che ti presto, purché me lo restituisci integro, il bd Sony così potrai operare i confronti: l'authoring, supporto più ampio compreso ha fatto (stavolta) la differenza (notevole, a mio avviso).vincent89 ha detto:...potrà essere leggermente migliore, ma la sostanza non cambia...
Allora non leggi bene i miei post: non ho detto che il BD è scarso. Ho detto che non potrà essere tanto diverso da quello USA. Che è buono, ma non ottimo.gu61 ha detto:non mi pare di aver letto critiche sinora.![]()