Trailbreaker
New member
Si vabbè, ma qua la grana non è un optional, è di serie... c'era anche nei dvd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poles (ma ci sarà un giorno un blu-ray superiore al corrispondente hd-dvd oppure sta storia del necessario spazio in più a disposizione ce l'hanno proprio fatta bere per bene??). Bye ha detto:Ne ho parlato io in un vecchio topic....
Io ho confrontato circa 20 HD-DVD con il mio oramai venduto EX1, e gli stessi dischi in bluray con il Sony BDP500, venduto pure quello. Nella prova avevo utilizzato anche la play3.
Ricordo perfettamente che i risultati migliori venivano dal lettore Sony, già allora. Su tutti i film la superiorità del bluray era visibile, naturalmente era il lettore a fare la differenza.
Se poi intendi che i 50 Giga non vengono ancora sfruttati, allora è un altro discorso.
Highlander ha detto:.. o si confonda la vera grana, con il rumore video e/o la compressione ...![]()
mater ha detto:Piuttosto (come è stato gia' detto) sembra davvero magnifica la versione giapponese della ultimate in vendita a dicembre:
Piccolo OT Vorrei avere la nabucodonosor solo per renderla ancora più vera castomizzandola e aerografandola meglio
comunque il cofano non è ancora arrivato