gigiluigipigi
New member
rossoner4ever ha detto:Che spettacolo!! La Nabucodonosor
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Si troverà a parte?
Ciao,
Gianluigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:Che spettacolo!! La Nabucodonosor
loreeee ha detto:mamma mia la nabucodonosor versione giocattolo è inguardabile, viva le amaray!Effettivamente la plastica e il dettaglio non sono il massimo, peccato perchè la HOT TOYS esegue delle repliche eccellenti sotto tuttti i punti di vista www.hottoys.com.hk, con questa Nabucodonosor ha perso qualche punto, ma ripeto tutto è personalizzabile.
Speriamo che il cofano arrivi oggi almeno il primo Matrix riesco a vederlo, domani parto e se ne riparla Lunedì.
Mamma mia che Scimmia
| Spoiler: |
| Ieri sono pure riuscito a vendere l'UMC su DVD a 60 euro; sta vendita è capitata proprio come il cacio sui maccheroni. |
Tristano ha detto:Video:
Il primo e il secondo capitolo hanno una qualità molto buona nonostante il bit rate medio si attesti sugli 11 mb e forse qualcosina meno, mentre per il terzo capitolo il bit rate si alza e di conseguenza la qualità visiva ne trae un sensibile guadagno, il codec VC1 abbinato esegue un buon lavoro
loreeee ha detto:bitrate medio 11mbps mi sembra 1po troppo basso![]()
luipic ha detto:hd-dvd usa a memoria mi sembrava migliore con una definizione più tagliente, merito probabilmente del bitrate ....Luigi
luipic ha detto:.....Purtroppo, sembra proprio sia ... o meno tagliente, più o meno si equivalgono.