gigiluigipigi
New member
rossoner4ever ha detto:Che spettacolo!! La Nabucodonosor
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Si troverà a parte?
Ciao,
Gianluigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Che spettacolo!! La Nabucodonosor
loreeee ha detto:mamma mia la nabucodonosor versione giocattolo è inguardabile, viva le amaray!Effettivamente la plastica e il dettaglio non sono il massimo, peccato perchè la HOT TOYS esegue delle repliche eccellenti sotto tuttti i punti di vista www.hottoys.com.hk, con questa Nabucodonosor ha perso qualche punto, ma ripeto tutto è personalizzabile.
Speriamo che il cofano arrivi oggi almeno il primo Matrix riesco a vederlo, domani parto e se ne riparla Lunedì.
Mamma mia che Scimmia
| Spoiler: |
| Ieri sono pure riuscito a vendere l'UMC su DVD a 60 euro; sta vendita è capitata proprio come il cacio sui maccheroni. |
Tristano ha detto:Video:
Il primo e il secondo capitolo hanno una qualità molto buona nonostante il bit rate medio si attesti sugli 11 mb e forse qualcosina meno, mentre per il terzo capitolo il bit rate si alza e di conseguenza la qualità visiva ne trae un sensibile guadagno, il codec VC1 abbinato esegue un buon lavoro
loreeee ha detto:bitrate medio 11mbps mi sembra 1po troppo basso![]()
luipic ha detto:hd-dvd usa a memoria mi sembrava migliore con una definizione più tagliente, merito probabilmente del bitrate ....Luigi
luipic ha detto:.....Purtroppo, sembra proprio sia ... o meno tagliente, più o meno si equivalgono.