Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tristano ha detto:Si sta creando troppo allarmismo per 1.5 mb di bit rate in meno.
luipic ha detto:Appena arrivato il mio cofanetto da axel: a presto qualche impression e e confronto a memoria con lo Hd-dvd USA.
Ciao
Luigi
Sì, immagino. In passato sono sempre stati molto corretti.luipic ha detto:In ogni caso, fossi in Te lo farei presente ad Amazon.
Ti reinvieranno il tutto se condo me.
Ciao
Luigi
Contento tu: se hai pagato per avere Animatrix a 1080p, e questo invece non c'è, non vedo perché tu debba soprassedereGuild ha detto:La mia, più che altro, era una curiosità, visto il contenuto "insolito".
bradipolpo ha detto:Greenhornet si riferisce alla commercializzazione qui in Italia
Contento tu: se hai pagato per avere Animatrix a 1080p, e questo invece non c'è, non vedo perché tu debba soprassedere![]()
Highlander ha detto:Contento come una Pasqua !! .....
MAI HO VISTO i MATRIX COSI' !! ........Che Fissa !!![]()